Uomini e Donne gossip: Paola Caruso tra Luca Rufini e Sonia Lorenzini?

C’è un’altra donna che potrebbe inserirsi tra l’ex cavaliere del trono over e la nuova tronista Sonia Lorenzini

Il trono di Sonia Lorenzini è iniziato in maniera molto travagliata e il gossip Uomini e Donne svela che Paola Caruso potrebbe ostacolare la sua conoscenza con Luca Rufini, il quale è clamorosamente passato dal trono over a quello classico per corteggiare proprio la nuova tronista: quest’ultima ha accettato di conoscerlo ed è uscita anche in estrena con lui. Secondo quanto pubblicato però sul noto settimanale di gossip ‘Novella 2000‘, Luca Rufini sarebbe molto interessato alla bionda ex dell’Isola dei Famosi e giudice di Selfie-Le cose cambiano. Se la notizia fosse confermata, Sonia potrebbe decidere di abbandonare definitivamente la conoscenza di Luca: scopriamo insieme tutte le news a riguardo.

Uomini e Donne gossip: Paola Caruso interessa a Luca Rufini?

Secondo quanto pubblicato da famoso settimanale di gossip, ci potrebbe essere un’intrusa nel trono di Sonia Lorenzini. Quest’ultima ha accetato la corte di Luca Rufini che è passato da quello over a quello classico propeio per conoscere Sonia. Ora però spunta a sorpresa la bonas di ‘Avanti un altro‘, la quale sembrerebbe interessare al corteggiatore. Da quanto si apprende dal portale scandalisco italiano, l’attrazione sarebbe reciproca e tutto questo metterebbe in serio pericolo la credibilità di Luca.

Se queste voci dovrebbero essere confermate, Sonia Lorenzini potrebbe a giusta ragione decidere di abbandonare la conoscenza di Luca Rufini. In realtà se fosse vera questa indiscrezione, non sarebbe affatto una cosa corretta ed andrebbe contro le regole del talk show. Paola Caruso è stata recentemente giudice della fortunata trasmissione di Simona Ventura “Selfie-Le cose cambiano“.

Uomini e Donne gossip: nessuna conferma da Paola Caruso

Da quanto si è appreso finora, non esiste alcuna conferma e nessuna smentita da parte di Paola Caruso, ma neanche il diretto interessato Luca Rufini, avrebbe commentato l’indiscreziine venuta fuori. Per avere delle conferme è necessario aspettare qualche giorno e capire se qualcuno di questi protagonisti si pronuncerà in merito.

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne questo incredibile gossip potrebbe essere oggetto di discussione, soprattutto se arriveranno delle conferme. Sonia Lorenzini non è ancora ufficialmente stata informata, ma i rumors le saranno già arrivati e di conseguenza, ci potrebbe essere qualche decisione già dalla prossima registrazione.

A noi non resta altro che aspettare i prossimi eventie continuare ad aggiornarvi tramite le news sul gossip Uomini e Donne.

Lascia un commento