Uomini e Donne gossip: Paola Frizziero braccata a lavoro, Giulia De Lellis conduttrice Mediaset
Paola Frizziero

I destini delle corteggiatrici di Uomini e Donne sono molto diversi e Paola Frizzero e Giulia De Lellis ne sono una prova, visto come sono le rispettive vite dopo che le ragazze hanno partecipato al programma di Maria De Filippi, anche se in stagioni differenti e lontane nel tempo. Indimenticabile tronista e corteggiatrice, Paola non solo non ha trovato l’amore nel trono classico, ma oggi fa un lavoro che non c’entra nulla né con i suoi studi, né con la televisione. Diversissimo il destino di Giulia De Lellis, ugualmente verace ma più fortunata: non solo a Uomini e Donne ha trovato l’amore, ma è anche lanciatissima nel mondo dello spettacolo.

Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis fa il colpaccio

È indiscrezione delle ultime ore (la fonte tra l’altro è Novella 2000, solitamente molto attendibile per quanto riguarda le vicende dei personaggi di Uomini e Donne, che segue con molto interesse) che la corteggiatrice Giulia De Lellis stia per fare il grande salto nel mondo dello spettacolo.

Pare infatti che dalla prossima stagione televisiva la verace ventenne romana diventerà conduttrice su Mediaset. Ma non di un programma qualunque, bensì di una trasmissione in prima serata! Se venisse confermata, la notizia sarebbe di quelle davvero clamorose.

Uomini e Donne gossip: la corteggiatrice conduttrice in tv?

Per adesso la diretta interessata tace, limitandosi ad aiutare il fidanzato tronista Andrea Damante a promuovere il suo nuovo singolo con un balletto che sta facendo letteralmente impazzire il web e i social. Di certo, se la cosa fosse vera, Giulia De Lellis raggiungerebbe un traguardo mai raggiunto prima da nessuna corteggiatrice.

E men che meno dalle corteggiatrici del passato, anche le più amate, per esempio Paola Frizziero, indimenticabile idolo di chi seguiva Uomini e Donne ormai quasi dieci anni fa. E proprio di Paola si sta parlando moltissimo negli ultimi giorni a causa del nuovo lavoro.

Uomini e Donne gossip: il destino beffardo dell’amatissima Paola Frizziero

La ex di Salvatore Angelucci, nemica giurata dell’allora opinionista Karina Cascella, non è diventata infatti un’insegnante di italiano come si mormorava in giro. Al contrario, ora lavora come commessa in una grossa catena di supermercati della sua città, Napoli.

E proprio qui Paola è stata letteralmente braccata da orde di sue fan che l’hanno riconosciuta e ora vanno spesso a trovarla e a fotografarla nonostante la ragazza non voglia avere nulla a che fare con il web né con la tv, al punto che non ha neanche dei profili social.

A presto con altri gossip direttamente da Uomini e Donne!