Uomini e Donne gossip: Paola Frizziero torna e sconvolge tutti con una foto
Paola Frizzero con una collega

Chi segue Uomini e Donne da diversi anni conosce benissimo Paola Frizziero, tronista indubbiamente tra le più amate (ma anche odiate) in assoluto dal pubblico di Maria De Filippi, assieme alla conterranea Teresanna Pugliese. Ma se quest’ultima continua a restare in contatto con i suoi follower grazie ai social, di Paola dopo il trono non si è saputo più nulla, tranne che aveva deciso di cambiare completamente vita. Oggi, però, un nuovo avvistamento dell’ex tronista in un supermercato di Napoli, dove pare lavori come commessa, sbalordisce i fan che si chiedono ancora una volta perché la ragazza li abbia completamente abbandonati, non dando nessuna notizia di sé.

Uomini e Donne gossip: la storia di Paola Frizziero corteggiatrice e poi tronista

Dopo il trono e il “no” ricevuto da Carmine Fummo, il corteggiatore che scelse preferendolo al rivale Cristian Galella, di cui non si fidava, Paola Frizziero scomparve nel nulla. O meglio, si allontanò definitivamente dal mondo della televisione che negli ultimi anni l’aveva sottoposta a una sovra-esposizione e a una pressione mediatica notevole.

Il suo trono, infatti, non fu vissuto liberamente perché probabilmente la giovane studentessa napoletana pensava ancora al suo ex, il tronista Salvatore Angelucci, che nel frattempo proprio in quel periodo usciva allo scoperto con la nuova fidanzata, Karina Cascella.

Uomini e Donne gossip: che fine ha fatto Paola Frizziero?

E se ancora oggi in molti non sopportano Karina Cascella (che nel frattempo non è più opinionista di Uomini e Donne), è proprio per come trattò Paola Frizziero quando questa era la fidanzata di Salvatore Angelucci, mentre lei era ancora la sua migliore amica (che, come poi è stato chiaro, già provava qualcosa per lui).

Ma che fine ha fatto Paola Frizziero? Cosa le è successo in questi anni? Si è mai pentita di quando, al termine del suo seguitissimo trono rosa (quando probabilmente aveva ancora in mente Angelucci) scelse Carmine Fummo, che le rispose di no, anziché un innamoratissimo Cristian Gallella?

Uomini e Donne gossip, la foto che sconvolge tutti: la Frizziero fa la commessa

Qualche tempo fa l’ex tronista di Uomini e Donne è stata fotografata assieme a delle fan che l’hanno incontrata per strada e hanno poi condiviso lo scatto con un noto portale di gossip online. Tuttavia in quell’occasione la Frizzero non disse nulla di sé, cosa facesse o se fosse fidanzata.

Ed è per questo motivo che grande è stato lo stupore dei fan quando hanno visto la loro beniamina impegnata come commessa in un supermercato, per la precisione al banco salumeria. Ma come, si chiedono in molti, Paola non si era laureata in lettere? Che ne è stato del suo lavoro di insegnante?

Resta dunque fitto il mistero sulla vita attuale questa splendida ex tronista che, nonostante siano passati molti anni dalla sua esperienza in televisione, resta grande protagonista del gossip di Uomini e Donne!