Uomini e Donne gossip, parla la fidanzata di Lucas Peracchi: “I metodi che usa la redazione…”

L’ex tronista di Uomini e Donne l’ha fatta grossa e in sua difesa, dopo la denuncia della produzione di Uomini e Donne, arriva la fidanzata

Il gossip legato a Uomini e Donne non smette di parlare del caso relativo a Lucas Peracchi, l’ex tronista che è appena stato querelato dalla redazione e dalla produzione del programma di Maria De Filippi per via di alcune affermazioni inqualificabili fatte a proposito della presunta falsità della trasmissione, che non sarebbe vera come invece credono moltissimi italiani che da anni ormai seguono tronisti e corteggiatori nelle loro difficili ma spesso bellissime storie d’amore.

Uomini e Donne gossip: la pessima figura di Lucas Peracchi e la denuncia della redazione

Secondo Lucas Peracchi tutto ciò è palesemente falso è architettato dalla redazione, che manovrerebbe corteggiatori e tronisti come burattini (o almeno così lasciano intendere le sue parole, visto che secondo l’ex tronista non solo è tutto falso, ma è stupida la gente che ci crede, quindi i telespettatori).

Come è facile immaginare, gli autori del programma non possono certo far passare simili affermazioni che gettano discredito non solo sul programma, ma anche sull’azienda che lo produce, ovvero la Fascino S.r.l., che poi fa capo alla stessa Maria De Filippi, che ha sempre difeso il ragazzo nonostante tutto.

Uomini e Donne gossip: le parole della fidanzata Silvia Corrias

Per questo motivo, come vi abbiamo raccontato, Lucas è stato querelato e adesso dovrà rispondere in tribunale di diffamazione ai danni della produzione. Com’è comprensibile la vicenda ora si fa molto delicata e forse sarebbe opportuno che il diretto interessato smettesse di parlare tramite social.

Al posto suo, però, lo fa la fidanzata, la modella e soubrette Silvia Corrias, che per difendere Lucas in realtà getta benzina sul fuoco con parole altrettanto gravi, passibili di ulteriore denuncia soprattutto perché lasciano intendere chissà quali scenari.

Uomini e Donne gossip, l’interrogativo dei fan: quali metodi usa la redazione?

Ecco infatti le parole di Silvia Corrias che rischiano di sollevare un polverone ancora peggiore: “Ma tu che ne sai? Hai partecipato tu a Uomini e Donne? Sei stata dietro le quinte con lui? Sai che sistemi usa la redazione? Ma quanto siete capre, lo ripeto!”.

La domanda sorge spontanea: quali metodi userebbe la redazione di Uomini e Donne? Costringe forse corteggiatori/tronisti a fare cose che non voglio? Pilota reazioni e scelte? L’accusa sembra proprio questa, ed è altrettanto grave rispetto a quella fatta da Lucas… La produzione querelerà anche la sua fidanzata?

Chissà, nel frattempo vi diamo appuntamento presto con i gossip legati a Uomini e Donne!

Lascia un commento