Gossip Uomini e Donne: ecco perché Marco e Beatrice non possono confermare la gravidanza

In ogni foto postata sui social, lo stato interessante dell’ex corteggiatrice appare sempre più evidente, ma la coppia ancora non conferma…

Tra le ultimissime news di gossip riguardanti gli ex protagonisti di Uomini e Donne continua a spiccare quella sulla gravidanza di Ludovica Valli, che tuttavia l’ex corteggiatrice e il suo fidanzato Marco Fantini sembrano proprio non voler assolutamente confermare ufficialmente, salvo poi pubblicare su Instagram diverse foto dove lo stato di gravidanza appare a dir poco avanzato, decisamente oltre i tre mesi, che rappresenta il tempo in cui non si vuole svelare nulla per paura che qualcosa vada storto. Ma allora perché questa conferma tarda ad arrivare?

Uomini e Donne gossip: i conti non tornano

Quando Beatrice Valli aveva pubblicato quelle foto in cui un bel pancino rotondo si intravedeva chiaramente da sotto una maglia obiettivamente piuttosto larga, tutti avevano immediatamente parlati di una gravidanza ai primi mesi, salvo poi doversi ricredere.

La corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, di lì a poco aveva pubblicato un’altra foto che la mostrava prima della palestra, con la pancia piattissima scoperta; da parte della giovane fidanzata di Marco Fantini, era sembrata proprio una chiarissima replica alle voci sulla gravidanza, una smentita tanto più efficace perché mostrata con la foto.

Uomini e Donne gossip: Beatrice con l’abito rivelatore al compleanno di Alle e alla sfilata a Milano

Eppure è sorto subito dubbio. E se quella foto fosse stata vecchia, postata appositamente per confondere le acque? Il sospetto è sorto vedendo le foto che ritraggono Beatrice Valli alla festa di compleanno di suo figlio Alle, qualche settimana fa, e soprattutto su una passerella di Milano, dove sfilava con Cecilia Rodriguez.

Sì, perché in entrambe le occasioni la Valli ha indossato dei vestito molto fascianti, aderentissimi sul ventre, che lasciavano davvero pochissimo spazio all’immaginazione: la pancia della corteggiatrice di Uomini e Donne si vedeva benissimo, sottolineata com’era dalle stoffe sottili e molto aderenti!

Uomini e Donne gossip: perché la corteggiatrice e il compagno non confermano?

Francamente, avendo visto le foto, il pancino di Beatrice sembra davvero quello di una donna ben oltre terzo mese di gravidanza, ed è ormai incomprensibile che né lei né il fidanzato Marco Fantini vogliano dire ancora nulla. Sono indubbiamente una delle coppie più belle, affiatate e innamorate mai uscite dal programma, che dopo una crisi è tornata assieme più convinta di prima, e di certo ai fan farebbe molto piacere!

Non è che, come insinua qualcuno, dietro ci sono problemi di sponsor e soprattutto di esclusive costosissime firmate con giornali vari oppure col programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5?! A noi hanno raccontato così…

Staremo a vedere, cari lettori appassionati di gossip su Uomini e Donne!