Uomini e Donne gossip: Pietro e Rosa stanno ancora insieme? Ecco cosa sta succedendo

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta sembrano scomparsi nel nulla, ma un video del corteggiatore rassicura i fan preoccupati

Negli ultimi giorni la coppia del trono classico formata da Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta ha preoccupato non poco i fan a causa di alcuni atteggiamenti alquanto strani della tronista e del corteggiatore. Tuttavia nelle ultime ore un video di quest’ultimo ha un po’ calmato gli animi, spiegando il motivo dello strambo comportamento di questa neo-coppia che fin da subito è stata amatissima dal pubblico del programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne gossip: che fine hanno fatto Pietro e Rosa?

Dopo che è andata in onda la scelta di Rosa Perrotta, molti fan si aspettavano di essere letteralmente inondati da foto della neo-coppia finalmente insieme. Così però non è stato, e questo è bastato a mandare nel panico centinaia di fan di questi due bellissimi ragazzi.

Pietro e Rosa hanno forse litigato?, si sono chiesti in molti. Il profilo Instagram del ragazzo è stato letteralmente preso d’assalto con domande su domande e la paura dei fan si è moltiplicata vedendo che il corteggiatore postava esclusivamente foto con gli amici.

Uomini e Donne gossip: il viaggio a Otranto e poi il nulla

Dopo il viaggio a Otranto (che vedremo prestissimo quando andrà in onda la parte post-scelta di Pietro e Rosa, ovvero subito dopo quella dedicata all’altra coppia del trono classico formatasi di recente, ovvero Luca Onestini e Soleil Sorge), la coppia è scomparsa dal web.

Niente più foto assieme, niente più selfie e niente più rassicurazioni ai fan. Che i due ragazzi abbiano già litigato? A spiegare come stanno le cose è intervenuto proprio Pietro, che con una video-story su Instagram ha rassicurato gli animi agitati degli appassionati di Uomini e Donne.

Uomini e Donne gossip: il video spiegazione di Pietro

Pietro (che a differenza di Rosa Perrotta, essendo un corteggiatore non ha mai dovuto chiudere il suo profilo Instagram, dunque può scrivere tranquillamente sui social come ha sempre fatto) ha infatti spiegato che la coppia ancora è molto limitata dalle regole della trasmissione.

Fino a che non andrà in onda il dopo-scelta, infatti, non solo non potrà pubblicare selfie con la neo-fidanzata, ma quest’ultima non potrà neanche riaprire il suo profilo Instagram (che tornerà on-line il 31 maggio, come annunciato dai fratelli di lei e dallo stesso Pietro).

Insomma, il mistero è svelato e i fan di questa coppia protagonista del gossip di Uomini e Donne possono tirare un sospiro di sollievo!

Lascia un commento