Uomini e Donne gossip: Desirée Popper gelosa di Mattia Marciano?

Un like su Instagram fa sorgere il dubbio che l’ex tronista sia gelosa di lui e Giulia

L’ex tronista di Uomini e Donne Desirée Popper sembrerebbe gelosa di Mattia Marciano, ed un like sui social sembrerebbe confermarlo. Desirée , infatti, ha voluto, forse provocatoriamente, mettere un like proprio sotto ad un commento piuttosto ‘pesante’ scritto da una fan di Desirée nei riguardi di Mattia, gesto che ha lasciato tutti a bocca aperta. Si tratta di ciò che la ragazza pensa veramente o di una semplice provocazione? Le parole sottoscritte dall’ex tronista sono decisamente critiche nei confronti del giovane odontoiatra. Per questa ragione il popolo del web si chiede se tra i due ci sia ancora un rapporto, data la gelosia di lei, ma Mattia Marciano sembra già proiettato altrove e immortala sui social un pranzo con un’ex corteggiatrice…

Desirée Popper torna a commentare Uomini e Donne

Desirée Popper ha voluto dire la sua su Mattia Marciano in modo indiretto, mettendo un like ad un commento decisamente critico nei confronti del ragazzo. In molti si chiedono se i due si siano rivisti al di fuori del programma di Maria De Filippi, ma ecco quali parole sottoscrive l’ex tronista:

Mattia se fosse stato veramente interessato a lei, tutte ste IG stories dove è felice all’ennesima potenza non le capisco. Se dopo una settimana e 2 giorni riesce a dimenticare tutto quello che lui diceva di provare, ossia sentimenti molto forti, mi sono innamorato…tanto di cappello veramente..

Due ex corteggiatori di Uomini e Donne insieme

Mattia Marciano ha pubblicato uno scatto sui social in cui lo si vede in compagnia di Giulia Latini per il pranzo. Insomma, una foto che ha fatto subito scattare i gossip dei fan più accaniti di Uomini e Donne. Tra i due potrebbe esserci una certa intesa e la coppia potrebbe dimenticare il passato cominciando un nuovo amore.

Potrebbe esser stata proprio quella la foto che ha fatto scattare la gelosia di Desirée Popper nei confronti dell’ex corteggiatore. La frase pubblicata dalla ragazza su Instagram si riferisce forse allo scatto con Giulia Latini in cui i due appaiono complici? C’è della gelosia da parte della Popper?

La gelosia di Desirée Popper a Uomini e Donne

L’ex tronista di Uomini e Donne sembra spesso sentirsi incompresa, la ragazza ha infatti postato una frase: “Più passano i minuti e più messaggi ricevo più capisco che esistono ancora persone sensibili, quelle che ti guardano dentro, che vanno oltre. Oltre ai luoghi comune oltre alle apparenze.. oltre una bella faccia o un super sorriso“.

Probabilmente crede che Mattia Marciano non abbia compreso a fondo la sua ritirata da Uomini e Donne, ma, secondo i più maliziosi i due potrebbero, invece, aver intrapreso una frequentazione clandestina. Se così fosse, sarebbe forse questa la ragione che avrebbe innescato la gelosia della Popper nei confronti di Giulia Latini?

Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti e continuate a seguirci su uomini e donne gossip