Uomini e Donne gossip: Fabio incontra Silvia a Catanzaro? Ecco tutta la verità

Il presunto incontro tra Fabio e Silvia a Catanzaro e la risposta di Fabio e Nicole a chi li insulta

Il nostro Uomini e Donne gossip anche oggi si occupa di Fabio e Nicole, coppia amata e altrettanto odiata su cui girano voci di ogni genere. Per la prima volta, i due hanno risposto alle critiche insieme, e l’hanno fatto in maniera molto particolare, utilizzando l’ironia tipica delle persone intelligenti. Chi ha seguito almeno un po’ il trono blu dell’argentino, che ha occupato tutta la seconda parte della stagione Uomini e Donne 2014/2015, sa bene quanto il pubblico avesse una spiccata preferenza per Silvia Raffaele, la bella e spigliata corteggiatrice calabrese che l’ex tronista ha portato in esterna fin dalla prima puntata. Eppure, nonostante Silvia gli piacesse molto – ed è stato evidente per tutto il percorso da febbraio a fine maggio – alla fine è stato il cuore a decidere, e l’ex corteggiatore di Teresa Cilia ha scelto Nicole Mazzocato, oggi sua fidanzata.

Uomini e Donne gossip: Fabio a Catanzaro, nessun incontro con Silvia

Dal momento della scelta sono passate diverse settimane, e Fabio e Nicole sono molto felici insieme: la loro sintonia è totale, non riescono più a staccarsi, tanto che hanno deciso di convivere fin da subito prendendo casa insieme a Roma. Si separano solo per via dei reciproci impegni lavorativi: Nicole è tornata a fare la modella, Fabio Colloricchio invece – come tutti i colleghi corteggiatori o tronisti che escono dalle trasmissioni di Maria De Filippi – è molto richiesto per le serate. E proprio una serata dell’argentino in questi giorni ha dato adito a un mucchio di chiacchiere sul web; ieri sera, infatti, l’ex protagonista del trono classico era ospite in una discoteca in provincia di Catanzaro, che è la città di Silvia Raffaele

Gossip Uomini e Donne: nonostante gli insulti e bufale che circolano sul web, Fabio e Nicole non perdono il sorriso

È bastato questo per far sì che in molti mettessero in giro voci circa un presunto incontro tra Fabio e Silvia nella città di quest’ultima. Niente di più falso: si tratta infatti dell’ennesima bufala che circola sul web, e che forse qualcuno si è divertito a mettere in giro per screditare questa coppia – quella formata da Fabio e Nicole – che progressivamente sta recuperando consensi e popolarità. Sì, perché sono in molti a essersi ricreduti sulla scelta dell’ex tronista, così come tanti hanno rivalutato Nicole, che appare ogni giorno sempre più raggiante, innamoratissima del suo Fabio, proprio come aveva dichiarato quando erano ancora in trasmissione.

Uomini e Donne gossip, ex tronisti: oggi, direttamente su Instagram, arriva la risposta dei due bellissimi fidanzati

Chi pensava che insulti, critiche e illazioni avrebbero indebolito questo amore, spegnendolo, in realtà è costretto a rendersi conto che Fabio e Nicole sono invece sempre più vicini, tanto che ora alle critiche rispondono insieme. Oggi, infatti, gli ex protagonisti del trono classico hanno postato la foto che alleghiamo all’articolo, scrivendo:

“Giornatina dispettosa… #buonagiornataatutti #cinesinofeliz #avatarfeliz #ognitantofatevelaunarisataègratis”.

“Avatar” è il soprannome – in senso denigratorio – che i fans di Silvia hanno dato a Nicole, e lei ci ride su: quale modo migliore dell’ironia di mostrare che gli insulti e le critiche scivolano loro addosso? Del resto, la felicità che deriva dall’amore è impagabile, e presto potrebbe arrivare anche per l’ex corteggiatrice calabrese, tra più gettonate della lista di nuovi tronisti Uomini e Donne 2015/2016. In attesa di sapere se a settembre vedremo Silvia Raffaele sul trono, vi diamo appuntamento presto con gli ultimissimi gossip Uomini e Donne!

Lascia un commento