Uomini e Donne gossip: Salvatore e Teresa svelano i loro progetti futuri

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia sono una delle coppie più amate mai uscite da Uomini e Donne, e in un’intervista parlano dei loro progetti futuri

La nostra rubrica Uomini e Donne gossip torna a parlare di una delle coppie più unite mai uscite dal programma, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, che di recente, in un’intervista al settimanale gossipparo “Visto per Voi” hanno dichiarato di avere la testa sulle spalle e di non aspettarsi si vivere per sempre di serate: hanno colto il momento e continuano a farlo ogni volta che gli si presenta l’occasione, tuttavia sono ben consapevoli che la vita vera è altro e per questo motivo a settembre hanno intenzione di cercarsi un vero lavoro che li gratifichi e li aiuti a coronare il loro grande sogno, ovvero sposarsi e mettere su famiglia. Non solo: la coppia di ex del trono classico Uomini e Donne 2014/2015 parla anche dell’esperienza all’interno del reality show Temptation Island, da cui sono usciti quasi subito, dopo nemmeno una settimana di permanenza perché sentivano troppo la mancanza l’uno dell’altra… insomma, un’intervista a tutto tondo che mostra Salvatore e Teresa come forse finora non si erano mai visti, uniti e innamorati come sempre, ma anche decisamente con i piedi per terra!

Uomini e Donne gossip: Teresa e Salvatore confessano “A settembre torniamo a lavorare per davvero!”

Quando erano lei tronista e lui corteggiatore del trono rosa Uomini e Donne 2014/2015, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo in studio e nelle esterne facevano letteralmente scintille. E non per la passione, che, seppur esisteva, è venuta a galla solo quando si sono scambiati il primo bacio… ovvero una puntata prima della scelta! Facevano scintille perché erano come cane e gatto, e quasi nessuno riusciva a immaginarseli insieme. Testardi, impulsivi e così gelosi da essere incredibilmente possessivi – e anche vendicativi! – la Cilia e Di Carlo sembrano una di quelle coppie che non si sarebbero mai formate davvero, o che sarebbero scoppiate subito dopo. Quando infine Teresa scelse Salvatore, preferendolo al più pacato e rispettoso Fabio Colloricchio, nessuno credeva che tra loro sarebbe durata. E invece…

Gossip Uomini e Donne: la coppia non nega di aver vissuto male Temptation Island, un programma che non faceva per loro

Non solo Salvatore e Teresa sono ancora insieme, ma hanno superato anche la prova più temibile, quella costituita da Temptation Island 2015, dove sono stati separati e inseriti in due villaggi con bellissimi tentatori e tentatrici. Nell’intervista a “Visto per Voi”, la coppia ammette di aver vissuto molto male il reality, e di non aver più resistito quando infine ha deciso di uscire insieme. Tuttavia una cosa hanno tenuto a sottolineare, in risposta al putiferio scoppiato su internet quando di è diffusa la notizia della loro partecipazione al programma: la proposta, dice Di Carlo, è arrivata loro solo all’ultimo momento, e loro ancora non ne sapevano nulla quando i social e alcuni noti blog hanno cominciato a diffondere la notizia della loro partecipazione a Temptation Island, facendo infuriare l’ex corteggiatore.

Uomini e Donne gossip: non sono un venditore di lacrime e amore, replica Salvatore Di Carlo a chi lo critica

Un’altra delle accuse che viene fatta loro molto spesso è quella di essere una coppia troppo televisiva, che vive di reality e serate: in realtà, dicono in coro Salvatore e Teresa, a settembre torneranno a lavorare per realizzare il loro sogno, sposarsi a vere dei figli… e sulla data del presunto, imminente matrimonio preferiscono non dire nulla. Questo atteggiamento – che ricorda un po’ quello di Aldo e Alessia, la cui incertezza sul matrimonio perdurò fino alla fine – potrebbe essere più sospetto di qualsiasi dichiarazione… staremo a vedere! Noi, intanto, vi diamo appuntamento prestissimo con un nuovo, inedito Uomini e Donne gossip!