Uomini e donne: il programma ritorna in estate sui canali Mediaset

Maria De Filippi fa un regalo ai fans del talk show, che potranno seguire i loro beniamini tutti i pomeriggi

La produzione di “Uomini e donne” e Maria De Filippi hanno deciso di trasmettere anche nell’estate 2017 le vicende del trono classico e quello over, facendo un regalo a tutti i fans che da anni seguono la trasmissione pomeridiana. Dopo la chiusura del talk show avvenuta a fine maggio, arriva quest’incredibile notizia che farà felice tutti coloro che vogliono continuare a seguire i protagonisti del talk show di Maria De Filippi. I protagonisti di “Uomini e Donne” potrete vederli a partire dalle 14:30 su Mediaset Extra, canale numero 34 del digitale terrestre: ecco tutti i dettagli.

Uomini e donne | il talk show in onda anche in estate

Il dating show di Maria De Filippi, “Uomini e donneapproda su Mediaset Extra, nella fascia oraria delle 14:45. Qui potrete assistere alle repliche delle puntate andate in onda nella stagione appena conclusa. Andranno in onda i momenti migliori e peggiori a cui avete assistito e che vi hanno tenuto compagnia.

Potrete quindi rivedere tutti i battibecchi di Gemma Galgani con Tina Cipollari, o le scelte fatte per il trono classico, tutto questo in attesa di sapere chi saranno coloro che siederanno sul trono del programma della signora Costanzo, nella prossima stagione. Per il momento non trapela ancora nulla e dovremo attendere le registrazione della nuova edizione che dovrebbero iniziare nel mese di agosto.

Uomini e donne | i protagonisti dell’edizione 2016-2017

Nelle repliche di “Uomini e donne” su Mediaset Extra, rivedrete tutti coloro che sono stati protagonisti dei vari troni, ovvero  Claudio Sona, Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese e Riccardo Gismondi, quest’ultimo sarà protagonista con Camilla Mangiapelo della nuova edizione di Temptation Island.

Ma ci saranno anche momenti in cui saranno ricordati i protagonisti del trono over, che ancora  una volta hanno visto il triangolo Gemma-Giorgio-Marco, tenere banco in un modo o nell’altro e si aspetta di sapere con le nuove puntate del prossimo autunno come sono andare le vacanze per la dama torinese e con chi le ha trascorse.

Uomini e donne | che fine hanno fatto le coppie delle passate edizioni?

Sono molti i fans di “Uomini e donne” a chiederselo, ma restando sintonizzati sul canale 34 del digitale terrestre, scoprirete anche come sono andate le cose per chi è uscito dal programma, infatti vedrete le coppie delle scorse edizioni raccontare come cos’è cambiato nella loro vita dopo l’uscita dal programma.

Inoltre nelle puntate che andranno in onda su Mediaset Extra potrete rivedere anche Eleonora Rocchini e Oscar Branzani, che spenti i riflettori dopo l’uscita dal programma, tornano per raccontare com’è stata la loro vita da quel momento in poi. Ricordatevi quindi il nuovo appuntamento per la pausa estiva con “Uomini e donne“, che come già detto prima andrà in onda sul canale Mediaset al 34 del dgt dalle 14:30 in poi.

Lascia un commento