Uomini e Donne gossip: Raffaella Mennoia conosce il segreto di Mario e Claudio Sona?

La redattrice del trono classico di Uomini e Donne lancia un messaggio ambiguo su Instagram che lascia molti dubbi

Raffaella Mennoia ha infiammato i gossip riguardanti Uomini e Donne con un nuovo post su Instagram che non è passato inosservato ai fan del programma. L’autrice del dating show di Maria De Filippi ha voluto commentare una seconda volta la rottura fra Claudio Sona e Mario Serpa e sembra proprio determinata a prendere le difese dell’ex tronista. Sui social in molti si stanno domandando se la bella mora sia a conoscenza di qualche dettaglio tenuto nascosto al pubblico a casa. Intanto si avvicina la data della nuova registrazione del trono classico…

Raffaella Mennoia commenta il gossip sul trono gay di Uomini e Donne

Raffaella Mennoia non ha dubbi sulla fine del rapporto fra Claudio Sona e Mario Serpa. La celebre autrice di Uomini e Donne continua, infatti, a dare il suo supporto all’ex tronista, tramite alcuni post sui propri profili social nei quali pare dar ragione a Claudio Sona per la fine del suo amore con Mario Serpa.

In un ultimo post ambiguo la Mennoia scrive: “Quando si hanno vicino le persone sbagliate qualsiasi evento della vita, anche il più incredibile diventa motivo di angoscia e infelicità, osservate i gesti le azioni…si è solo quello che si fa e mai quello che si dice…buona giornata…oggi in onda il trono classico“.

I sospetti del popolo del web su Raffaella Mennoia

I fan di Uomini e Donne hanno prontamente commentato quanto scritto da Raffaella Mennoia e paiono convinti che il post sia proprio indirizzato all’ex coppia composta da Claudio Sona e Mario Serpa: “Tutto non gira attorno a Claudio e Mario ma caso strano i messaggi sembrano ci portano a loro“.

Non tutti però concordano con lei: “Vorrei vedere se dopo che una persona che hai amato ti buttasse addosso parole piene di cacca davanti milioni di telespettatori tu riscriveresti questo pensiero di nuovo…le tue frasi prese da google sono nulle se la tua anima non prova empatia per le persone offese con le parole“.

Raffaella Mennoia ha un segreto? Presto la registrazione di Uomini e Donne

L’ambiguità di Raffaella Mennoia ha spinto molti a chiedersi se la donna non stia nascondendo un segreto riguardo la relazione di Claudio Sona e Mario Serpa, possibile che sappia qualcosa di più in tal proposito? Intanto c’è grande attesa per la registrazione del trono classico del 5 aprile 2017.

Nel corso della prossima registrazione del trono classico potremmo infatti assistere ancora a numerosi colpi di scena. Assodato il fatto che Luca Onesini non è ancora pronto per la scelta, quali potrebbero essere gli sviluppi in arrivo per Uomini e Donne? Ci saranno nuove liti fra i tronisti?

Raffaella Mennoia potrebbe anche approfittare della registrazione di Uomini e Donne per chiarire una volta per tutte la sua posizione sui Clario,ci sarà veramente un segreto nascosto?