Gossip e news: Raffaella Mennoia si fidanza, lui è famoso! | Uomini e Donne

La popolare redattrice e autrice di Temptation Island e del trono classico di Uomini e Donne è innamorata

Raffaella Mennoia ha raggiunto la fama come braccio destro e persona di fiducia di Maria De Filippi, nonché sua autrice di punta per programmi di successo come Temptation Island e il trono classico di Uomini e Donne. Della sua vita privata si è sempre saputo poco o nulla, tranne che qualche anno fa è stata fidanzata con il bellissimo ex tronista ligure Jack Vanore. Da allora sembra che la Mennoia non abbia mai avuto altre storie d’amore importanti, almeno fino a oggi. Sì, perché  Raffaella è di nuovo innamorata, e lui non è uno qualunque!

Gossip Uomini e Donne, l’indiscrezione di Oggi: Raffaella Mennoia innamorata?

Dopo la storia d’amore con il bellissimo corteggiatore e tronista di Uomini e Donne Jack Vanore, con cui è rimasta in ottimi rapporti (Jack è anche opinionista del trono classico attuale), Raffaella Mennoia sembrava non aver più trovato un uomo in grado di farle battere il cuore.

Stando a quanto scrive però il giornalista Alberto Dandolo su Oggi, il principe azzurro sarebbe finalmente arrivato! E si tratta anche di un personaggio famoso, almeno per il pubblico che segue lo sport. Stiamo parlando di Alessio Sakara, 36enne campione di arti marziali.

Uomini e Donne gossip: ecco chi è il nuovo (presunto) fidanzato dell’autrice del trono classico

Alessio Sakara presto diventerà un volto conosciuto non solo per chi segue lo sport, ma anche per chi segue i programmi di Canale 5, e nello specifico Tu si que vales, che a settembre 2017 tornerà in prima serata, il sabato con al timone la showgirl argentina Belen Rodriguez.

Al suo fianco, tuttavia, non ci sarà come l’anno scorso lo chef Simone Rugiadi, bensì proprio Alessio Sakara assieme al campione di rugby Martin Castrogiovanni, suo grande amico. Sakara – nuovo (e per ora ancora presunto, visto che nessuno dei due ha ancora confermato l’indiscrezione) fidanzato di Raffaella Mennoia ha 36 anni ed è nato e cresciuto a Roma.

Uomini e Donne gossip: Alessio Sakara dal ring a Tu Si Que Vales

La boxe è il suo lavoro ed è famoso per essere stato il primo italiano a competere nella promozione statunitense UFC, la più famosa al mondo. Quella a Tu Si Que Vales non sarà di certo la sua prima esperienza televisiva. Sakara, infatti, ha già lavorato per la rete televisiva DMAX.

Anche in questo caso ha avuto come compagno di avventura Martin Castrogiovanni, con cui ha condotto programmi e introdotto documentari. Anche la Mennoia collabora con dei format su DMAX… che la scintilla tra l’autrice televisiva e lo sportivo sia scoccata proprio sul set?!

A presto con altri gossip da Uomini e Donne!

Lascia un commento