Uomini e Donne gossip, Rama Lila lo ammette: “Sono ancora innamorata di Jonas!”, nozze in vista per Sharon

Le rivelazioni esclusive delle due ex corteggiatrici nell’intervista di coppia rilasciata ieri a Giada Di Miceli di “Radio Radio!

Il nostro  Uomini e Donne gossip ha trovato la conferma che tanto aspettava: tra Rama Lila Giustini e l’ex tronista Jonas Berami potrebbe non essere finita davvero… Sì, perché a quanto dichiarato dalla bella e simpatica corteggiatrice milanese ieri sera a Radio Radio, non solo lei (come del resto noi avevamo intuito già da tempo dalle cose che scriveva…) è ancora innamorata di lui, ma i due ex fidanzati avrebbero ancora moltissime cose da chiarire. Lo faranno? E, se sì, c’è ancora una possibilità per loro? Ma a Radio Radio, dalla brava Giada Di Miceli, non c’era solo Rama Lila: era presente infatti anche la sua amica Sharon Bergonzi, l’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli che dopo la fine del trono blu ha voltato completamente pagina, dimenticando l’ex tronista e la sua rivale, nonché fidanzata di lui, Valentina Rapisarda, e a quanto pare ha anche trovato il vero amore, con il quale ha grandi progetti…

Uomini e Donne gossip: Rama Lila Giustini ama ancora Jonas

Come vi avevamo annunciato nelle nostre anticipazioni, ieri sera 24 giugno 2015, alle ore 20.00, le amiche ed ex corteggiatrici Sharon Bergonzi e Rama Lila Giustini sono state ospiti della trasmissione “Non succederà più” che Giada Di Miceli conduce su Radio Radio. Oltre ad aver condiviso l’esperienza di corteggiatrici nel corso del trono classico di Uomini e Donne 2014/2015, durante la quale hanno legato diventando molto amiche (anche perché corteggiavano due tronisti diversi), oggi Sharon Bergonzi e Rama Lila Giustini fanno parte della stessa agenzia di spettacolo, l’Aicos Management di Eliana Michelazzo (anche lei ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano). Le due amiche si sono dunque confidate con la conduttrice Giada a proposito del loro percorso dopo la trasmissione di Maria De Filippi: ha cominciato Rama Lila, che ha confessato di avere ancora molte cose da chiarire con Jonas, e spera di farlo il prima possibile.

Gossip Uomini e Donne: “La distanza non ci ha aiutati…”, ammette la simpatica ex corteggiatrice

Ma la bella ex corteggiatrice, modella e studentessa milanese si è spinta oltre: ha infatti dichiarato senza mezzi termini di essere ancora innamorata di Jonas Berami, e di voler chiarire il prima possibile, anche se non si aspetta nulla, anche perché non sa cosa provi per lei l’ex tronista e pupillo di Maria De Filippi. Ovviamente la lontananza non ha aiutato i due ex fidanzati, ma quando la conduttrice ha chiesto a Rama Lila i motivi che hanno determinato la rottura, la ragazza ha spiegato di non poterne ancora parlare diffusamente: vuole aspettare di chiarire con Jonas, anche se ha già rilasciato una lunga intervista che pare verrà pubblicata a breve in cui spiega più dettagliatamente i motivi della fine della loro storia, in cui, a quanto si capisce, la lontananza è stata determinate…

Uomini e Donne gossip, ex corteggiatrici: nozze in vista per Sharon Bergonzi

Sono decisamente più positive le novità sentimentali che riguardano Sharon Bergonzi, la cui storia con l’ex amico di comitiva Valerio Tenneriello (che aveva conosciuto quando ancora era a Uomini e Donne a corteggiare l’indecisissimo Andrea Cerioli) procede a gonfie vele. E i due non hanno intenzione di aspettare ancora per compiere il grande passo: la coppia, infatti, è così sicura di voler stare insieme per il resto della vita, che ha già deciso di sposarsi! Stando a quanto dichiarato nell’intervista dall’ex corteggiatrice campana protagonista assoluta del primo trono classico di Uomini e Donne 2014/2015, lei e il suo fidanzato stanno pensando di convolare a nozze l’anno prossimo, per la precisione nel dicembre 2016! Secondo voi fanno bene, oppure voi consigliereste alla bella Sharon di aspettare?! Diteci la vostra nei commenti al Uomini e Donne gossip!