Uomini e Donne gossip: Rama Lila spiega “Ho lasciato Jonas perché…”

Finalmente conosciamo i motivi della rottura tra Jonas Berami e Rama Lila Giustini. A svelarli è la stessa ex corteggiatrice in un’intervista

Il nostro Uomini e Donne gossip torna a parlare di Jonas Berami e Rama Lila Giustini perché finalmente sono stati resi noti i motivi della loro rottura. A farlo è stata l’ex corteggiatrice milanese, la quale ha rilasciato un’intervista esclusiva al settimane “Di Più” per spiegare i retroscena di una storia d’amore che ha fatto appassionare migliaia di fans, finendo poi – è il caso di dirlo – nel nulla, poiché Rama Lila e Jonas hanno comincianti a vedersi sempre meno sino a non vedersi più; a qual punto, prevedibilmente (ormai l’avevano capito tutti) entrambi gli ex protagonisti del trono classico hanno reso pubblica la notizia dell’avvenuta rottura.

Uomini e Donne gossip: Rama Lila si sfoga “Lo amo ancora, ma ho dovuto lasciarlo perché…”

Inizialmente si era pensato che l’amatissima coppia del trono classico si fosse lasciata di comune accordo, poi che lui avesse già un’altra. E invece nel numero di “Di Più” in edicola l’ex protagonista del trono blu, una delle corteggiatrici più amate della storia di Uomini e Donne, svela perché tra lei e Jonas Berami è finita.

“Io lo amo ancora. Ero stanca di soffrire, di elemosinare il suo affetto e le sue attenzioni. I primi tempi dopo Uomini e Donne, la nostra storia è stata fantastica. Poi, però, Jonàs è cambiato. È diventato sempre più freddo e distaccato e ogni scusa era buona per criticarmi e litigare. Inoltre, abbiamo cominciato a vederci sempre meno, perché lui era sempre impegnato. E così, a un certo punto, ho preso coraggio e ho detto basta”.

Gossip Uomini e Donne: alla base della rottura tra i due ex di Uomini e Donne ci sarebbe il distacco di Jonas Berami

Dalle parole di Rama Lila Giustini (che, lo ricordiamo, è anche una delle candidate a probabili tronisti 2015/2016) emerge dunque una storia simile a quella di molte altre relazioni tra personaggi non famosi. Stando a quanto dichiarato dalla modella e studentessa milanese, infatti, semplicemente, dopo un primo periodo di attrazione e passione, quando l’ex tronista si comportava come un “fidanzato modello”, il ragazzo avrebbe progressivamente perso interesse trascurandola per il lavoro e per stare con gli amici a Ibiza. A questo punto, stanca di elemosinare il suo tempo e le sue attenzioni, Rama Lila avrebbe deciso di mettere la parola fine a questa storia, probabilmente anche per scuotere l’ex attore de “Il Segreto” e portarlo a capire che la stava perdendo.

Uomini e Donne gossip: l’ex tronista e attore spagnolo si rifiuta di dare la sua versione dei fatti perché troppo impegnato nel lavoro

Ma a quanto pare l’ex tronista ha preso la rottura della relazione come un atto dovuto da parte di Rama Lila Giustini, tanto che i due non si sono più sentiti (l’ha svelato proprio la corteggiatrice durante l’intervista a Radio Radio, la stessa in cui ha dichiarato di essere ancora innamorata di Jonas) e che attualmente ancora non sono riusciti a parlare a voce della fine della loro relazione. In questi giorni Jonas si trova a Roma per delle serate, mentre Rama Lila è a Milano (due giorni fa ha pubblicato la foto che trovate in allegato e che testimonia la sua presenza alla cena in bianco milanese), saranno riusciti a incontrarsi in una delle due città? Come sempre indagheremo per voi e vi daremo tutte le ultimissime notizie attraverso la nostra rubrica Uomini e Donne gossip!