Arriva il reality di Uomini e Donne su MTV: ecco chi parteciperà e chi no!
Andrea Damante, Mattia Marciano, Claudio Sona e Mario Serpa

La fine di Uomini e Donne, che va in pausa per l’estate per poi tornare su Canale 5 a settembre con nuovi protagonisti (almeno per quanto riguarda il trono classico), ha lasciato un grande vuoto nel cuore – e nei pomeriggi – dei fan del programma di Maria De Filippi, che tuttavia potranno almeno in parte consolarsi con l’imminente inizio di The Hottest Swimsuit, il reality targato MTV che avrà protagonisti alcuni amatissimi ex di Uomini e Donne.

Uomini e Donne gossip: Mario Serpa e Claudio Sona di nuovo insieme… è solo lavoro?

Incredibilmente, The Hottest Swimsuit è riuscito nell’intento di riunire una delle coppie più amate di sempre, ovvero i grandi protagonisti del primo trono gay di Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa, che si sono lasciati diversi mesi fa per poi tornare a frequentarsi.

Nonostante ciò, i due non stanno più insieme, ma i loro rapporti pare siano molto diversi da quelli tesissimi che trasparivano ai tempi delle Olimpiadi della tv, al punto che sia l’ex tronista veronese che il bel corteggiatore romano parteciperanno al reality show di MTV!

Uomini e Donne gossip: tutti i protagonisti di The Hottest Swimsuit

Altri protagonisti di The Hottest Swimsuit saranno l’ex tronista Manuel Vallicella (che pare si sia fidanzato) con un suo amico, Federico Gregucci e Clarissa Marchese, e non da ultimi le corteggiatrici Martina Luchena e Giulia Latini, assieme al bellissimo ex corteggiatore Mattia Marciano.

Non mancheranno anche i compagni di agenzia Valentina Vignali e Stefano Laudoni, nonché il loro grande amico ed ex tronista Andrea Damante, che tuttavia non avrà accanto a sé Giulia De Lellis, la quale pare abbia altri progetti professionali da portare a termine a breve.

Uomini e Donne gossip: The Hottest Swimsuit, i grandi assenti che andranno a Temptation Island 2017

Mancherà invece un altro volto noto dell’agenzia The One, ovvero l’ex corteggiatore Andrea Melchiorre, la cui assenza è dovuta quasi certamente all’imminente partenza per la Sardegna, dove prenderanno il via le registrazioni di un altro reality show, molto più noto.

Come avrete capito stiamo parlando di Temptation Island, cui il Melchiorre parteciperà nelle vesti di tentatore, trovandosi nel villaggio con Soleil Sorge – fidanzata di Luca Onestini – e Camilla Mangiapelo, fidanzata di Riccardo Gismondi. Riuscirà a conquistare una delle due?

Chissà, nel frattempo non appena avremo nuove notizie su The Hottest Swimsuit ve le comunicheremo attraverso le rubriche di gossip Uomini e Donne!