Uomini e Donne gossip: le reazioni alla messa in onda della scelta di Valentina

Sul suo profilo Facebook, Andrea Melchiorre finalmente può dire la sua sulla scelta. Gli fa eco Gianni Sperti

Gli amanti del nostri  Uomini e Donne gossip hanno atteso tanto, ma alla fine è arrivato il giorno della scelta di Valentina Dallari, e con essa le reazioni a caldo dei protagonisti. Ovviamente, come ben sapete grazie alle anticipazioni Uomini e Donne che vi abbiamo dato, la scelta della giovane tronista bolognese in realtà è avvenuta la settimana scorsa, mentre è andata in onda oggi 28 maggio 2015. Ma quali sono state le reazioni del web? La scelta è piaciuta, oppure c’è chi ha avuto da ridire? Leggendo i commenti sui social di queste ore, pare proprio che la scelta di Valentina non sia stata giudicata dal pubblico una delle più belle: moltissimi sono gli utenti che fanno il confronto con la scelta di Amedeo Andreozzi, che giudicano più romantica, emozionante e sentita, e altrettanti quelli che sostengono di non essersi emozionati affatto. Tuttavia ogni scelta porta con sé le consuete polemiche, e questa non poteva certo essere da meno!

Uomini e Donne gossip: le parole di Andrea Melchiorre, che parla per la prima volta dopo la scelta

In attesa di vedere domani la scelta di Fabio Colloricchio (che come ben sappiamo è stata molto più contestata di quella di Valentina!), oggi i riflettori sono tutti puntati su questa nuova, splendida coppia, quella formata da Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, una ex tronista e un ex corteggiatore atipici per la trasmissione, anticonformisti e molto diversi dai protagonisti abituali del programma di Maria De Filippi; Andrea e Valentina possono piacere oppure no, ma di certo il loro sentimento è vero, e a dimostrarlo sono anche le parole che il bel ragazzone romano ha appena pubblicato sulla sua pagina Facebook. Ecco infatti cos’ha scritto in bacheca subito dopo la fine della puntata:

“Penso che io non sia un principe e tanto meno lei una principessa… Ma siamo solo due ragazzi di 21 anni che hanno vissuto un esperienza che pochi hanno la possibilità e la fortuna di vivere… Ma sinceramente non avrei mai immaginato di provare certe emozioni passando da un programma TV… non voglio perdermi in troppe chiacchiere sdolcinate. Grazie di cuore a tutti per il sostegno che mi avete dato! Andrea”.

Gossip Uomini e Donne: convivenza vicina per i due neo-fidanzati, che ora si trovano a fare i conti con la distanza?

Pragmatico come sempre, dopo le parole della sua fidanzata Valentina, anche Andrea ha voluto dire la sua. L’ha fatta con la semplicità che lo contraddistingue e che è una delle qualità che l’ha subito fatto notare dalla tronista. Anche la non-scelta di questo Trono Rosa, il corteggiatore napoletano Gianluca Tornese, ha detto la sua: l’ha fatto ieri, sulla sua pagina ufficiale Facebook. Senza nominare in alcun modo Valentina, senza recriminare né rinnegare nulla, l’ex protagonista del trono classico si è limitato a ringraziare tutti i fans per il supporto, come del resto aveva fatto prima di lui anche lo storico rivale Mariano Catanzaro, l’assenza più eclatante di questa scelta, visto che fin dall’inizio un po’ tutto il pubblico lo considerava il preferito di Valentina.

Uomini e Donne gossip: qualche minuto fa anche Gianni Sperti ha voluto commentare la scelta di Valentina

Mentre il web – soprattutto i social Instagram e Facebook – pullula di foto che vedono protagonisti i due neo-fidanzati, che finalmente possono scatenarsi nel postare selfie a volontà (prima, come ben sapete, non potevano farlo), anche l’opinionista Gianni Sperti ha detto la sua sulle scelte di questa edizione 2014/2015 del programma con un post saggio e pacato. Ha pubblicato infatti un aforisma sull’amore che recita così:

“In amore c’è sempre chi ama di più e chi ama di meno… Io vorrei essere sempre quello che ama di più!”

A differenza di Tina Cipollari, convinta che Valentina scegliesse Gianluca, Gianni e Jack Vanore erano convintissimi che la scelta sarebbe stata Andrea. E non hanno avuto torto. In attesa di domani, quando sarà il momento di Fabio e della sua Nicole Mazzocato, vi invitiamo come sempre a scoprire tutte le altre novità su questi e sui prossimi troni consultando la categoria gossip Uomini e Donne!