Uomini e Donne gossip: Riccardo Gismondi torna a parlare di Martina Luchena

In un’intervista dove parlava della sua storia con Camilla Mangiapelo, Riccardo Gismondi è tornato a parlare anche di Martina Luchena

I gossip sulla coppia di Uomini e Donne formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si rincorrono in continuazione, soprattutto dopo la messa in onda del post scelta che ha visto l’ex tronista e l’ex corteggiatrice, entrambi di Roma, trascorrere un romantico week-end sulla neve. La coppia non ha molto gradito alcune esternazioni dell’ex corteggiatrice Martina Luchena, e la risposta piccata di Riccardo Gismondi non ha tardato ad arrivare.

Uomini e Donne gossip: Riccardo e Camilla furiosi con Martina Luchena

Ma partiamo dall’inizio. Tutto è cominciato con la messa in onda del post scelta di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, che attualmente già vivono assieme in un appartamento che hanno preso in affitto a Roma. Subito dopo la messa in onda della puntata, Martina Luchena ha commentato.

Il suo commento sarcastico non è piaciuto affatto a Camilla Mangiapelo, che non ha esitato a replicare per le rime alla sua vecchia rivale, colei che inizialmente sembrava la preferita del tronista e che poi, all’arrivo della bellissima e decisa Camilla, è subito passata in secondo piano.

Uomini e Donne gossip: le parole dell’ex tronista alla sua ex corteggiatrice

Ma la risposta di Camilla Mangiapelo a Martina Luchena non è stata l’unica, perché in una recente intervista rilasciata a un noto portale di gossip online che si occupa del trono classico di Uomini e Donne, anche il fidanzato Riccardo Gismondi a domanda diretta ha risposto per le rime alla sua ex corteggiatrice. Ecco come.

Io non sprecherei parole per commentare la caduta di stile della sua esternazione. Io penso che dopo la fine del programma non si deve portare rancore. La scelta era una sola e io ho fatto la migliore. Se qualcuno ha avuto qualcosa da ridire, oppure ha ‘rosicato’, amen. Sinceramente pensavo l’avesse presa in maniera sportiva, dato che si era dimostrata una gran donna, ma forse questo suo aspetto è stato solo di facciata”.

Uomini e Donne gossip: cosa risponderà (se risponderà) Martina Luchena?

Insomma, sia Riccardo che Camilla vorrebbero che Martina tacesse e smettesse di parlarla di loro, ma la ragazza – che tra l’altro è ancora grande amica dell’attuale tronista Sonia Lorenzini – non sembra propensa ad accontentarli, anche solo per far loro dispetto.

Ci aspettiamo dunque una risposta al vetriolo a queste dichiarazioni della coppia, nella consapevolezza che comunque la Luchena sembra ormai aver voltato pagina, e sui social appare molto serena, anche se per adesso all’orizzonte non c’è alcun nuovo amore, ma solo la compagnia delle fidate amiche.

A presto con altri gossip da Uomini e Donne!

Lascia un commento