Uomini e Donne gossip: è rissa tra Gemma Galgani e Barbara De Santi

Le due dame non si sono mai sopportate e Barbara De Santi non ha perso occasione per muovere gravi accuse alla Galgani

Chi ha sempre seguito con assiduità i gossip riguardanti il trono over di Uomini e Donne certamente ricorda la dama Barbara De Santi, professoressa di Cremona che negli anni è stata a lungo protagonista del programma di Maria De Filippi con le sue storie d’amore e la verve che l’ha subito fatta spiccare tra le altre. Storica nemica di Gemma Galgani, l’ex dama del trono over torna a parlare della bionda torinese e lo fa in maniera tutt’altro che delicata… Anzi! Le accuse che muove sono ben precise.

Uomini e Donne gossip: le accuse di Gemma Galgani a Barbara De Santi

Che tra Gemma Galgani e Barbara De Santi i rapporti non siamo mai stati dei migliori, è cosa nota a chiunque abbia seguito il trono over di Uomini e Donne di un paio di anni fa. Gemma accusava Barbara di cercare la notorietà, visto che lavorava al piano bar (facendo serate) e pare avesse avuto una storia con un noto cantante.

La De Santi, a sua volta, accusava Gemma di aver avuto un esaurimento nervoso per il quale era anche stata ricoverata: a queste accuse, la Galgani in studio aveva risposto rovesciando un bicchiere d’acqua addosso alla rivale e scatenando un vero e proprio putiferio in studio.

Uomini e Donne gossip: Barbara De Santi torna a parlare di Gemma

Non solo, perché Gemma e il suo amico Antonio Jorio (cavaliere romano con cui la De Santi ha avuto una storia) sostenevano che Barbara fosse rifatta dalla testa ai piedi, accusa che la bella cremonese ha sempre rispedito al mittente con una certa irritazione, affermando di essere 100% naturale.

Ebbene, poche ore fa sulla sua pagina ufficiale Facebook Barbara De Santi è tornata a parlare di Gemma Galgani rispedendo le accuse al mittente e affermando che in realtà il tempo ha dimostrato che l’unica interessata alle telecamere e l’unica rifatta tra loro due era proprio Gemma!

Uomini e Donne gossip: cosa risponderà la dama torinese?

Ecco parte del lungo post di Barbara De Santi, che pubblica anche il video della puntata in cui lei e Gemma arrivarono ai ferri corti e si scambiarono accuse pesantissime: “(…) La Galgani ormai è due anni ufficiali che che fa l’attrice e altri 5 ufficiosi e finalmente è diventata famosa… applauso. Io rifatta, dico che avrei voluto rifarmi i denti mettendo le faccette, ma ahimè, costano troppo, quindi rinuncio. Lei va a piangere da Simona Ventura e fa la piccola fiammiferaia e le regalano quello di cui lei mi accusava. Ma la Galgani è consapevole delle sue contraddizioni? Non le è mai venuta voglia di chiedere umilmente scusa di tutto ciò che mi ha fatto?”.

Insomma, non solo Barbara torna ad accusare Gemma, ma pretende persino delle scuse da lei! Secondo voi come reagirà la torinese? Staremo a vedere! Intanto vi diamo appuntamento a presto con tanti altri gossip da Uomini e Donne!

Lascia un commento