Uomini e Donne gossip: il ritorno di Luca Onestini, ecco che fine ha fatto

Luca Onestini torna a farsi sentire e dopo la scelta di Clarissa Marchese scopriamo cosa sta facendo le ultime news a riguardo

Per giorni non abbiamo avuto news sul destino di Luca Onestini, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne scartato da Clarissa Marchese per il rivale Federico. Infatti, mentre la coppia era stata paparazzata in giro per Roma in atteggiamenti romantici, tutti si chiedevano che fine avesse fatto l’ex Mister Italia. Ecco dunque che ad alcuni giorni dalla scelta che gli ha spezzato il cuore, Luca riprende in mano la sua vita e lo comunica così.

Uomini e Donne gossip: Luca Onestini sparito dai social

La scelta di Clarissa Marchese era tanto attesa quanto scontata, in molti ormai avevano capito che Federico Gregucci avrebbe avuto la meglio sul proprio rivale. Luca, infatti, pur essendosi dato da fare, aveva perso ogni possibilità di conquistare definitvamente l’ex Miss Italia già da tempo, per via dell’intesa che Clarissa vaveva trovato con il corteggiatore Francesco.

Il giorno della scelta, Luca Onestini, ha stupito tutti con la sua gentilezza e riservatezza e con la propria capacità di farsi amare dal pubblico. Il ragazzo infatti è sempre apparso molto discreto ed educato e in molti si sono disperati nel vederlo uscire dal programma di Maria De Filippi, ma un ritorno non è da escludere.

Uomini e Donne gossip: Luca Onestini nuovo tronista?

In molti infatti si chiedono se il ritorno di Luca Onestini possa coincidere con l’uscita di scena di Riccardo Gismondi. Il tronista infatti dovrà scegliere la sua amata entro breve e quindi libererà un trono. Ancora non ci è noto chi prenderà il suo posto, ma la scelta del pubblico ricadrebbe proprio su Luca.

Il ragazzo infatti è solito andare spesso in televisione, ma sempre in maniera discreta, cosa che non è passata inosservata, anzi è stata apprezzata anche dalla redazione. Che Luca possa presto tornare a Uomini e Donne in qualità di tronista? E in quel caso che ragazza sceglierebbe per il suo percorso?

Uomini e Donne gossip: il ritorno di Luca Onestini

Nel frattempo Luca Onestini è tornato sui social e in seguito alla non scelta di Clarissa, il ragazzo pare essere dapprima piombato nel silenzio ed in seguito essersi risvegliato di colpo ed aver ripreso la sua vita di sempre. Le ultime news infatti ci mostrano uno scatto in cui il giovane compare in uno studio dentistico.

Nella foto Luca Onestini non è certo il paziente, ma il dottore. Infatti il ragazzo studia odontoiatria e nello scatto si trova presso Bologna in una clinica odontoiatrica con tanto di guanti e siringa in mano. Tantissime fans hanno subito decretato di volersi mettere l’apparecchio per poter diventare sue pazienti.

Se volete restare aggiornati su tutti gli sviluppi e le news riguardanti Luca Onestini e Uomini e Donne non perdetevi i prossimi aggiornamenti.