Uomini e Donne gossip: rivelato prossimo tronista? Giorgia Lucini ha dimenticato Damante.

Il gossip di Uomini e Donne torna a parlare di Andrea Damante e Giulia De Lellis: sembra che Giorgia Lucini che l’ex protagonista di Temptation Island abbia deciso di dire la sua circa la nuova fidanzata del suo vecchio amore. Nel frattempo ecco che il web chiede a gran voce Giorgio Nehme come nuovo tronista, il ragazzo reso noto per aver stregato il cuore di Aurora Betti nel corso della trasmissione tv dedicata proprio alle tentazioni: Temptation Island. Ecco tutte le news a riguardo.

 

Uomini e Donne gossip: Giorgia Lucini si esprime su Giulia De Lellis

 

Andrea Damante ha dichiarato di non aver più sentito la sua ex, Giorgia Lucini, dopo che, un anno fa, le ha letteralmente spezzato il cuore. Sembra che ora anche la ragazza abbia chiuso le porte ai ricordi e sia pronta per un rapporto pacifico con l’ex fidanzato. Ultimamente infatti, aveva fatto scalpore un like messo dalla ragazza ad uno scatto di Giulia De Lellis che sponsorizzava il suo marchio di vestiti.

Giorgia Lucini in seguito è stata interrogata circa questo celebre like alla foto di Giulia e ha detto senza troppi problemi: “Io non porto rancore con nessuno, anzi. È bellissima quella foto, ed ho messo il like. Siamo tutte capricciose, no?! Un consiglio per tutti: vivete con meno rabbia”.

 

Uomini e Donne gossip: Giorgio Nehme possibile tronista?

 

Nel frattempo pare che il web chieda a gran voce la presenza di Giorgio Nehme come tronista a Uomini e Donne. Il ragazzo è uno dei tentatori di Temptation Island 2015, il quale era riuscito a sottrarre al fidanzato la bella Aurora Betti. In precedenza il giovane era uun ballerino di Amici, infatti, ballava nel corpo di ballo dei professionisti del Serale di Amici 2015.

L’ipotesi è stata formulata sul web sia per la popolarità e la bellezza del ragazzo, sia in seguito alle dichiarazioni rilasciate da Georgette e Davide in merito al presunto tronista. Il ragazzo infatti ora è single e non ha nulla da invidiare ai precedenti protagonisti degli studi di Maria De Filippi.

 

Uomini e Donne gossip: Giorgio Nehme a temptation Island

Giorgio è noto soprattutto grazie alla questione con Gianmarco Valenza. I due infatti hanno avuto dei dissidi dopo che a Temptation Islan il single tentatore gli rubò la fidanzata, con la quale per altro la relazione durò pochissimo, al punto che Giorgio arrivò a dichiarare di esserci uscito una sola volta fuori dal programma.

Nehme è già abituato ai riflettori, il ragazzo infatti, oltre alle trasmissioni televisive, ha vinto il titolo di Modello d’Italia ed è arrivato in finale a Mister Italia a San Benedetto del Tronto. Pare in somma che potrebbe essere il fiore all’occhiello della messa in onda di gennaio 2017,chissà se la De Filippi ascolteràil web.

 

Se vuoi restare aggiornato sui gossip di Uomini e Donne, non perderti le nostre news.