Gossip Uomini e Donne: Rosa e Desirée nemiche-amiche, le insospettabili dichiarazioni

In previsione delle scelte il rapporto tra le due troniste potrebbe cambiare dopo le parole della Perrotta

Il rapporto tra le due troniste di Uomini e Donne in carica, Desirée Popper e Rosa Perrotta, è stato a dir poco pessimo fin dall’inizio del loro percorso nel trono classico, così come quello tra Luca Onestini e Marco Cartasegna, tanto che più di una volta i due tronisti sono stati vicini allo scontro fisico. E se nel caso diel tronisti “l’oggetto” del contendere tra i due era la bellissima Soleil Sorge (che poi è rimasta a corteggiare Luca), nel caso di Rosa e Desirée la rivalità è stata amplificata dalla presenza di Mattia Marciano. Le ultime rivelazioni della tronista napoletana, però, spiazzano tutti e potrebbero portare a nuovi scenari nel talk show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne gossip: Rosa e Desirée rivali per Mattia

Il bel corteggiatore napoletano, infatti, è stato immediatamente portato in esterna da Rosa Perrotta e solo in un secondo momento Desirée Popper l’ha rivalutato, uscendoci anche lei. Mattia, però, si è dichiarato proprio per la Popper, e a nulla sono valsi i tentativi di Rosa di riportarlo a sé.

Oggi, tuttavia, la questione Mattia sembra decisamente archiviata, e Rosa Perrotta appare realmente interessata e indecisa tra i suoi due corteggiatori rimasti, Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione, che attualmente sembra il più vicino alla bella tronista e modella della provincia di Salerno.

Gossip Uomini e Donne: le sorprendenti dichiarazioni della tronista campana

Per quanto riguarda invece il rapporto con Desirée Popper, Rosa Perrotta sembra aver deposto l’ascia di guerra, e anzi in una recente intervista rilasciata a un noto portale di gossip che si occupa di Uomini e Donne ha rilasciato dichiarazioni a dir poco sorprendenti sulla sua collega di trono:

“Adesso non avrebbe senso diventare amiche in trasmissione siamo rivali, visto che siamo lì con lo stesso obiettivo. Ne riparleremo quando sarà finita questa esperienza, al termine di questa avventura mi auguro che entrambe potremo trovare la persona giusta con cui stare bene”.

Uomini e Donne, gossip trono rosa: chi sarà la scelta di Rosa Perrotta?

Insomma, Rosa Perrotta sembra molto serena, e chissà che questo nuovo stato d’animo non derivi dal fatto che ormai abbia nel cuore un corteggiatore che non è Mattia. In base alle dichiarazioni di Rosa (“Il mio uomo ideale deve essere brillante, intelligente e soprattutto aperto mentalmente. Non mi piacciono per niente i tipi volgari: non fanno proprio per me”).

Dalle ultime news inoltre emerge che Rosa sarebbe molto vicina alla sua scelta, nonostante sia passato poco tempo da quando è sbarcata sul trono rosa per trovare la sua anima gemella. Secondo voi chi sarà il ragazzo con cui lascerà gli studi Elios?

Non perdete i nuovi gossip di Uomini e Donne per non perdere tutte le vicende tra i tronisti e i corteggiatori del talk show di Canale 5.