Uomini e Donne gossip: Rosa Perrotta disperata, cosa sta succedendo?

La tronista del trono classico 2017 appare triste e malinconica e il motivo ha a che fare con il fidanzato Pietro

Rosa Perrotta è caduta nella disperazione più totale a causa del suo fidanzato Pietro Tartaglione e questo ha destato subito clamore e preoccupazione tra i fan che leggono il gossip su Uomini e donne e hanno assistito alla scelta della tronista durante questa edizione del trono classico. La storia d’amore tra Rosa Perrotta e la sua scelta prosegue a gonfie vele: va talmente bene che oggi 6 giugno 2017, è il primo giorno che i due ragazzi passano separati, la modella di Pagani appare decisamente triste. Uno stato d’animo così evidente che i fan di Maria De Filippi non possono fare a meno di esserne preoccupati. Quando si ricongiungeranno i due?

Uomini e Donne gossip: il weekend lungo di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Lo scorso weekend, Rosa Perrotta l’ha trascorso al mare con la famiglia del suo fidanzato Pietro Tartaglione, in primis con la sorella di lui, Adele, con la quale la tronista di Uomini e donne ha subito creato un rapporto meraviglioso, come dimostrano le numerose dediche postate sui social da entrambe.

Non solo, perché dalle foto postate da Pietro e Rosa è stato subito evidentissimo come i due siano legati da un rapporto fortemente passionale, tanto che l’ex corteggiatore ha soprannominato la fidanzata “il mio koala”, coccolandola di continuo e lanciandosi in baci ed effusioni davvero “calde”.

Uomini e Donne gossip: l’amaro distacco e la tristezza dell’ex tronista

Nella serata di ieri, tuttavia, la coppia ha dovuto separarsi per questioni lavorative. Così Pietro Tartaglione è rimasto a Caserta per andare in studio (è avvocato e lavora nello studio del padre), ma prima ha riaccompagnato la sua fidanzata a Pagani, Salerno, dove c’è la sua famiglia.

Già ieri sera, l’ex protagonista del trono classico ha scritto su Instagram “Già manchi!”, apparendo visibilmente immalinconita dopo appena un paio di ore di lontananza dal neo-fidanzato. E stamattina ha rincarato la dose, pubblicando una sua foto nel letto vuoto per metà.

Uomini e Donne gossip: il dolcissimo messaggio di Pietro

“Dove sei?” ha scritto Rosa, sconsolata. E la risposta di Pietro Tartaglione non è tardata ad arrivare, visto che il ragazzo ha scritto su Instagram Story una frase dolcissima, che ha commosso tutti i fan di questa splendida coppia che sta sorprendendo tutti per l’intensità del sentimento che sta mostrando.

“Non è che mi manchi, è che se tu non ci sei io ci sono un po’ meno”, ha scritto l’ex corteggiatore, mandando letteralmente in brodo di giuggiole tutte le fan. Insomma, i due ragazzi sembrano entrambi disperati dopo nemmeno un giorno lontani… Non sarà mica il caso che ovviano alla cosa andando direttamente a convivere?!

Secondo noi ci stanno già pensando! Non appena ne sapremo di più, vi aggiorneremo attraverso i nostri gossip su Uomini e Donne e i vostri personaggi preferiti!