Uomini e Donne gossip: Rosa Perrotta nasconde un segreto, Eleonora Rocchini commuove

La tronista Rosa Perrotta e un corteggiatore potrebbero essere incastrati da alcuni scatti compromettenti

La tronista Rosa Perrotta fa ancora discutere i fan di Uomini e Donne per via della sua presunta relazione segreta con il corteggiatore Alex Adinolfi, arrivato negli studi Elios proprio per conoscerla. Sembra infatti che ci siano dettagli rilevanti in proposito in seguito alla scoperta di alcune foto social compromettenti. Intanto continuano le tenerezze fra Eleonora Rocchini ed Oscar Branzani, ecco la nuova dedica d’amore della coppia…

Uomini e Donne trono classico: Rosa Perrotta ha una relazione segreta?

Continuano le domande dei followers sulla tronista Rosa Perrotta che fin dall’inizio del suo trono ha alimentato i gossip. La giovane infatti sembra aver conosciuto uno dei suoi corteggiatori, Alex Adinolfi, al di fuori del programma. I due Infatti hanno dichiarato di essersi incontrati già in precedenza.

Stando alle dichiarazioni dei due Rosa lavorava nel negozio dei genitori di Alex, motivo per cui si sarebbero conosciuti, ma nonostante questo non avrebbero mai approfondito il loro rapporto e si sarebbero sempre visti in compagnia di altre persone e mai da soli. Alcuni fan del trono classico non credono a questa versione dei fatti, ecco perché.

Uomini e Donne news: le foto compromettenti di Rosa Perrotta

La pagina Le Perle ha voluto segnalare alcune foto stranamente compromettenti di Rosa Perrotta e Alex Adinolfi. I due ragazzi hanno pubblicato sui propri profili social alcune foto nelle quali si può notare sia lo stesso sdraio, che la stessa coperta in presenza di entrambi i giovani.

Parrebbe proprio, dagli scatti, che Rosa Perrotta si trovasse quindi a casa di Alex, cosa che ha indotto i fan a scagliarsi contro la giovane tronista di Uomini e Donne: “Che schifo! Voglio vedere come si giustificano ora, aveva ragione Mattia a dire che c’era troppa confidenza per essere la prima esterna…. Ma chi vogliono prendere in giro!“.

Uomini e Donne gossip: la dedica di Eleonora Rocchini per Oscar Branzani

Il 21 di ogni mese Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini festeggiano il loro amore. La data della scelta fu infatti il 20 maggio 2016, ma la coppia preferisce dedicarsi al proprio amore il giorno 21, dal momento che quello è il primo giorno che i due hanno finalmente passato insieme.

Anche questo mese giunge la dedica di Eleonora Rocchini, che vuole ricordare il loro decimo mesiversario con uno scatto corredato da una dedica romantica per Oscar: “Le sue foto non sono belle solo perché sono belle. Sono belle per quello che sento io dentro, quando lui è davanti a me“.

Quello che tutto il pubblico da casa si domanda è: cosa succederà nella prossima registrazione di Uomini e DonneRosa Perrotta si giustificherà oppure ci sarà un’inaspettata rivelazione? Secondo voi potrebbe nascere un nuovo scandalo per il talk show di Maria De Filippi o si tratta solo di indiscrezioni?

Lascia un commento