Uomini e Donne gossip, Rosa Perrotta torna a parlare di Mattia Marciano

L’ex tronista di Uomini e Donne si prende una rivincita sull’ex corteggiatore di Desirée Popper

L’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne ha visto il tronista Mattia Marciano sotto accusa per via della presunta conoscenza pregressa con la sua corteggiatrice Vittoria, con la quale secondo molti c’è un feeling esagerato per conoscersi da appena qualche settimana. E nella questione è intervenuta anche Rosa Perrotta, perché l’anno scorso proprio la ragazza è stata messa sotto accusa per via della conoscenza col suo corteggiatore Alex Adinolfi, con cui si riteneva si fosse messa d’accordo.

Rosa Perrotta manda un messaggio a Mattia Marciano

E l’anno scorso tra i principali accusatori di Rosa Perrotta c’è stato proprio Mattia Marciano, che non credeva affatto alla versione della tronista di Uomini e Donne. Oggi tocca proprio a Mattia trovarsi nella stessa situazione con la corteggiatrice Vittoria, con la quale sin dalla prima esterna è stato fin troppo a suo agio (e lei altrettanto, visto che si è notata la differenza nel comportamento con Paolo, l’altro tronista).

Mattia è stato accusato non solo da quest’ultimo, ma anche da Tina Cipollari, che proprio non crede nella sua buona fede. E Rosa Perrotta, che in puntata è stata tirata in ballo più volte e che seguiva la puntata da Casa, non ha resistito alla tentazione di togliersi qualche sassolino da scarpa, ricordando come il Marciano l’avesse messa in croce per un dubbio completamente infondato.

La vendetta della ex tronista

Alla fine, Rosa ha mostrato che tutti si sbagliavano: ha scelto Pietro Tartaglione (di cui è innamoratissima e con cui convive) e non Alex Adinolfi, col quale tutti pensavano che fosse d’accordo. E oggi la Perrotta ha chiesto su Instagram Stories al nuovo tronista (Mattia) come ci si sente a essere accusati di qualcosa che, se fosse vero, sarebbe degno di una pessima persona, bugiarda e ipocrita.

Ovviamente il Marciano non può rispondere a queste accuse perché non può usare i social, ma molti utenti hanno commentato affermando che Rosa Perrotta ha ragione e che alla fine il Karma agisce, e Mattia quest’anno a Uomini e Donne si trova nella condizione di dover smentire le stesse accuse che l’anno scorso lui faceva a Rosa. E voi, amici lettori, siete d’accordo anche voi con l’ex tronista?

Mattia Marciano sta davvero mentendo e con Vittoria c’è dell’altro?