Salvatore e Teresa: convivenza e nuovo lavoro a Roma!
Salvatore e Teresa sui Facebook

L’avevano annunciato da tempo, e alla fine hanno mantenuto la promessa: per la gioia del gossip Uomini e Donne, Teresa Cilia, ex tronista amatissima del trono classico Uomini e Donne 2014/2015, e il suo fidanzato Salvatore Di Carlo, conosciutisi esattamente un anno fa nello studio di Maria De Filippi, hanno deciso di abbandonare la Sicilia per andare a convivere in quel di Roma. Non solo: la coppia, reduce anche dal reality show Temptation Island 2015 (che ha abbandonato quasi subito, non riuscendo a stare separata più di qualche giorno) avrebbe anche un nuovo lavoro – un “vero” lavoro, sottolinea malignamente qualcuno, dal momento che, si sa, le serate e le ospitate in discoteca e nei locali non sono un vero lavo e soprattutto, pur essendo molto redditizie economicamente parlando, non durano in eterno. Sono infatti legate alla popolarità del momento, ma svanita quella non rimane nulla.

Per questo, in più di un’intervista, l’amatissima ex tronista e l’ex corteggiatore scelto in trasmissione lo scorso gennaio 2015 hanno affermato di voler cavalcare l’onda della popolarità fino a quando sarebbe durata, dandosi come scadenza l’estate. Dopo, avevano dichiarato, sarebbero tornati a lavorare come un ragazzo e una ragazza normali, senza grilli per la testa, con in mente di sposarsi tra un po’. E a quanto pare hanno mantenuto la promessa, perché l’altro giorno Teresa ha scritto sulla sua pagina ufficiale Facebook queste parole:

“Ultima cena in Sicilia… arrivederci si parte❤ ‪#‎roma‬ ‪#‎lavoro‬ ‪#‎soddisfazioni‬ ‪#‎finitalapacchia‬ ‪#‎arriviamo‬”.

Oggi, dunque, già da un po’ di giorni, la coppia dovrebbe trovarsi a Roma, la capitale, la città dove si registra Uomini e Donne e che ha visto nascere il loro amore, anche se Salvatore e Teresa sono entrambi siciliani. Ancora non sappiamo che lavoro abbiano trovato, se torneranno a quanto facevano in precedenza – Teresa la barista e commessa, Salvatore il portiere nella squadra di calcio del Vittoria – o se invece avranno trovato qualcosa di nuovo. C’è chi dice che apriranno un locale, proprio come Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, ma a questo punto, ci chiediamo noi, perché non aprirlo in Sicilia? C’è anche chi afferma che – proprio come Cristian Galella e Tara Gabrieletto – la coppia potrebbe aprire invece un negozio di abbigliamento, ma anche in questo caso non abbiamo prove, e comunque si tratta di un’attività che avrebbero tranquillamente potuto aprire a Ragusa, tanto più che la Cilia ha esperienza come commessa e il suo sogno è sempre stato quello di fare la vetrinista, ovvero allestire vetrine dei negozi. Insomma, il mistero si infittisce, ma noi che ci occupiamo di gossip Uomini e Donne indagheremo per voi e come sempre vi diremo qualcosa di più molto presto!