Uomini e Donne gossip, Teresa Cilia parla della crisi con Salvatore Di Carlo

Teresa Cilia ha risposto a muso duro a chi sostiene che lei e il marito sarebbero sul punto di lasciarsi

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia sono probabilmente una delle coppie in assoluto più amate di Uomini e Donne, il cui amore è stato coronato dal matrimonio. Tuttavia c’è chi continua a sostenere che la coppia, al di là di quello che mostra sui social, dove appare sempre innamorata e affiatata, sia in realtà in grande crisi. Dove sta la verità? Anche questa volta l’ex tronista siciliana è intervenuta a muso duro su Instagram per smentire tutto… a modo suo!

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia sono davvero in crisi?

Da quando si sono sposati, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si sono trasferiti nuovamente in Sicilia, la regione di cui entrambi sono originari. Salvatore ha ripreso a giocare a calcio come portiere in una squadra locale e Teresa per seguirlo ha abbandonato il lavoro che aveva a Roma nelle redazione di C’è Posta per Te, dove era stata mandata dalla stessa Maria De Filippi.

La tronista ha dunque preso a fare la moglie a tempo pieno e anche, di tanto in tanto, la wedding planner e l’opinionista da Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5, il programma che un anno fa ha trasmesso in diretta le sue nozze. Le e Salvatore, però, dopo Temptation Island si sono allontanati dal mondo della televisione e stanno molto per i fatti loro.

La tronista siciliana risponde su Instagram

Non sono stati neanche più ospiti del salotto di Maria De Filippi, nello studio che li ha fatti incontrare, e questa cosa ha fatto nascere dei sospetti. Non è che la coppia è in crisi?!, ha cominciato a chiedersi qualcuno? A rispondere è stata Teresa Cilia, che in una diretta Instagram è letteralmente sbottata smentendo tutte le voci che circolano su lei e suo marito e dicendo come stanno le cose.

“Tra me e SalvatoreDiCarlo, procede tutto a gonfie vele!” ha detto Teresa, secca. “Un figlio? Saranno cavoli nostri se fare un figlio, come quando e perché! Se il momento arriverà lo scriveremo senza problemi, per adesso stiamo bene così” ha concluso. E ancora, qualche ora fa, pubblicando una foto che li vede vicini e sorridenti, l’ex tronista ha scritto: “Più uniti che mai… alla faccia di chi ci vuole male!”.

E noi non potremmo essere più felici per loro!

Lascia un commento