Uomini e Donne gossip: scandalo Martina Luchena, il video shock a una settimana dal lutto

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sta attirando una miriade di critiche sul web per come sta vivendo il suo dolore

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Martina Luchena sta attraversando in assoluto il periodo più brutto della sua vita. Un settimana fa, infatti, è venuto a mancare l’adorato padre, che soffriva di depressione e si è suicidato. I fan sono stati molto vicini a questa amatissima protagonista del trono classico, tuttavia in molti non hanno apprezzato assolutamente la sua scelta di tornare prestissimo al lavoro, pubblicando post come se niente fosse a neanche una settimana dalla tragedia. Qualcuno si è detto addirittura scandalizzato, ma vale davvero la pena reagire così, visto che ognuno si vive il dolore come vuole?

Uomini e Donne gossip: le parole cariche di dolore di Martina Luchena

Tutto è cominciato quando, ad appena quattro giorni dalla morte del padre, Martina Luchena ha pubblicato alcune sue foto da modella scattate prima della tragedia, accompagnate da parole cariche di sofferenza riguardanti proprio suo padre Donato.

“Gli ultimi scatti prima di sapere tutto” ha scritto la ragazza. “Gli ultimi sorrisi guardando non so neanche io perché il cielo, forse qualcosa dentro me già sapeva, forse il mio istinto già mi portava a guardati in alto, il dolore che ci hai lasciato è un qualcosa di indescrivibile , mi sento il petto che si taglia in due, l’attesa di poterti venire a salutare per l’ultima volta mi sta mangiando dentro”.

Uomini e Donne gossip: la decisione della corteggiatrice scandalizza i benpensanti

A molti utenti non è piaciuta affatto la decisione della ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi di usare il dolore come pretesto per pubblicare comunque le foto di uno shooting realizzato a scopo pubblicitario, ma la cosa è finita lì. Le polemiche tuttavia sono presto raddoppiate.

Sì, perché Martina ha pubblicato altre foto pubblicitarie scrivendo: “Quando perdi qualcuno che ti è caro, spendi molte energie nel tentativo di reagire nella maniera giusta… ma non esiste una maniera giusta! Forse il modo migliore per onorare la memoria di chi se n’è andato è… continuare a vivere!”.

Uomini e Donne gossip: critiche e accuse pesanti per Martina

Moltissimi fan non hanno gradito poi che, a una settimana esatta dal suicidio del padre, un imprenditore di Torino, Martina Luchena abbia pubblicato sul suo canale un nuovo video dedicato interamente al trucco, nel quale appare allegra e sorridente. Noi, in ogni caso, non crediamo lo sia davvero.

E non ci sentiamo di giudicare una ragazza per come sta elaborando un lutto, dal momento che non esiste un unico modo di vivere il dolore, e che evidentemente c’è tutto un modo dietro il sorriso di Martina che nessuno – tranne le persone che la amano e le sono vicine – può conoscere davvero.

Alla prossima con i gossip sui personaggi di Uomini e Donne!

Lascia un commento