Uomini e Donne gossip: Rama Lila fa uno scherzo ai suoi fans e recupera il buon umore. Merito di Jonas?!

La bellissima ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Jonas Berami annuncia l’inizio dei festeggiamenti per il suo compleanno, ma poi…

Quando si parla di lei, il notro Uomini e Donne gossip è pronto a tutto! Rama Lila Giustini non si smentisce mai e sbalordisce tutti con uno scherzo riuscitissimo che fa sorridere e riflettere: forse la bella ex corteggiatrice è così felice e in vena di scherzi perché qualcosa tra lei e l’ex fidanzato Jonas Berami sta tornando a muoversi?! Forse si sono visti, oppure si vedranno presto? Non lo sappiamo con certezza, ma quel che appare evidente seguendo l’ex protagonista del trono blu sui social Instagram e soprattutto Facebook è che Rama Lila ha finalmente recuperato il sorriso, ed è tornata raggiante come un tempo!

Uomini e Donne gossip: “Happy Birthday to me!” scrive Rama Lila sulla sua pagina Facebook… ma è uno scherzo!

Tutto è cominciato ieri sera dopo la mezzanotte, quando, sul suo profilo ufficiale Facebook, la bella modella milanese e corteggiatrice Rama Lila Giustini ha postato la foto che trovate in allegato all’articolo (la location è quella, meravigliosa, del lago di Como) con sotto scritto questo post:

“Haaaappy birthday to me!  ‪#‎compleday‬ ‪#‎festeggiotuttiigiorni‬ #23 ‪#‎beromantic‬ ‪#‎magicomo‬”.

Ovviamente, avendo scritto appunto “Buon compleanno a me!”, tutti hanno pensato che oggi, 29 giugno, fosse davvero il compleanno dell’ex fidanzata di Jonas Berami. I suoi affezionatissimi fans, che non si sono dimenticati di lei nemmeno ora che sono ormai diversi mesi che non la vedono in televisione, hanno subito cominciato a farle gli auguri. La pagina ufficiale Facebook è letteralmente stata sommersa di parole dolci, dediche e auguri di buon compleanno, ed è stata così costretta…. a smentire!

Gossip Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice festeggia il non-compleanno, e i fans abboccano!

Sì, perché come hanno scritto qualche ora fa gli admin social di Rama Lila, il compleanno della protagonista del trono classico Uomini e Donne 2014/2015 non è oggi, bensì il 16 luglio! La foto di stanotte, con tanto di auto-auguri di buon compleanno, non era altro che un simpaticissimo scherzo della ragazza, che tra l’altro secondo alcuni sarebbe tra le probabili futuri tronisti 2015/2016. La simpatia di Rama Lila, quel suo essere dolcemente svampita, non è scemata nemmeno dopo la dolorosa rottura con l’ex tronista, i cui motivi non sono ancora noti (a quanto pare l’ex corteggiatrice li ha rivelati in un’intervista che uscirà a breve). Anzi, in molti hanno notato come, dopo un periodo in cui appariva spesso triste e malinconica (e questo nonostante fosse in vacanza), Rama Lila ha decisamente recuperato il sorriso.

Uomini e Donne gossip: Jonas Berami tra qualche giorno sarà in Italia

Che sia merito di Jonas?! La dichiarazione d’amore fatta in diretta dalla ragazza a “Radio Radio” potrebbe aver smosso qualcosa nel bell’attore spagnolo, con il quale – almeno stando alle dichiarazioni di Rama Lila nel programma radiofonico “Non succederà più” di Giada Di Miceli – non ci sarebbe mai stato un vero e proprio chiarimento. Jonas tra qualche giorno (per la precisione il 4 luglio) sarà in Italia, e chissà che i due non ne approfittino per vedersi e parlare… magari hanno già fissato un incontro, e il buon umore di Rama Lila è da imputare a questo! Voi che ne pensate, è possibile? Per restare aggiornati, continuate a seguire la rubrica Uomini e Donne gossip!