Pubblicato il: 06 Marzo, 2017  544

Uomini e Donne gossip: scoppia un’altra amatissima coppia

Non è un periodo fortunato per i protagonisti di Uomini e Donne e anche un altro amore sembra sia finito

Uomini e Donne gossip: scoppia un’altra amatissima coppia

Non è un periodo fortunato per i protagonisti di Uomini e Donne e anche un altro amore sembra sia finito


Purtroppo è tutto vero e le voci di crisi che circolavano con insistenza negli ultimi giorni stavolta erano più che fondate: Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati e ad ammetterlo (seppur senza dirlo apertamente, ma lasciandolo chiaramente intendere) sono stati proprio loro dai rispettivi profili Instagram sui quali ormai da tempo non pubblicavano più né foto assieme, né tanto meno parole d’amore.

Uomini e Donne gossip: dichiarazioni incrociate su Instagram

Dopo un post dell’ex tronista Claudio Sona pubblicato nella tarda serata del 5-3-2017 su Instagram, nel quale si lasciava presagire a tutti gli effetti una crisi, è arrivato anche il post del corteggiatore e opinionista del trono classico Mario Serpa, che ha deciso di essere ancora più chiaro dell’ex compagno scrivendo queste parole cariche di dolore e delusione:

“Ciao ragazzi, sono stati giorni di silenzio ma non vogliamo prendere in giro nessuno. Abbiamo scelto di far nascere questa relazione pubblicamente e quindi è doveroso condividere con voi i nostri pensieri. Siamo due persone normali che trovano difficoltà durante un percorso e hanno difficoltà a superarle. Claudio è stato una persona importante a cui ho voluto e voglio bene. Detto ciò spero che continuate a volere bene ad entrambi. Grazie di tutto”.


Gossip Uomini e Donne: Claudio Sona tornerà tra le braccia del fidanzato Juan?

Non appena la notizia ha fatto il giro del web, i commentatori si sono scatenati dando ragione alle accuse rivolte a Sona da Stefano Gabbana, il noto stilista che dopo la scelta del trono gay aveva accusato pubblicamente Claudio di essere già fidanzato con il modello Juan, assieme al quale il ragazzo di recente ha anche fatto un tatuaggio.

Allora era tutto vero? L’ex tronista ha sempre preso in giro tutti quanti, compreso il povero Mario Serpa? Oppure quest’ultimo, lungi dall’essere una vittima, sapeva tutto e si è prestato al gioco per ottenere anche lui la sua dose di popolarità, come insinua qualcuno?

Uomini e Donne, gossip trono gay: davvero Mario Serpa punta al trono?

A conferma di quest’ultima ipotesi ci sono accuse bene precise. Stando a quanto riporta Novella 2000 e soprattutto il giornalista di Oggi e Dagospia, Alberto Dandolo, il ruolo di opinionista non sarebbe l’obiettivo finale di Serpa, che punterebbe ad altro, ovvero a fare il tronista del nuovo trono gay che probabilmente partirà nel settembre 2017.

Secondo Dandolo, infatti, Mario Serpa aveva già provato a fare il tronista anni fa, e adesso che è conosciuto e amato, una volta che sarà single verrà senz’altro messo sul trono da redazione e autori che stravedono letteralmente per lui, come dimostra il fatto che stia costantemente in puntata come ospite e opinionista.

Secondo voi la storia con Claudio Sona era dunque solo una farsa? Chissà, non vi resta che seguire il gossip di Uomini e Donne per scoprirne di più sul futuro dei due ex protagonisti del trono gay.