Scoppia una delle coppie più discusse di Uomini e Donne e Temptation Island

I gossip degli ultimi giorni svelano che una famosa coppia che ha partecipato a entrambi i programma si è lasciata da tempo

Negli anni sia a Uomini e Donne che a Temptation Island abbiamo visto coppie innamoratissime (almeno all’apparenza) lasciarsi all’improvviso, e coppie su cui invece nessuno scommetteva che sono durate a lungo, si sono magari sposate e hanno anche avuto dei figli. Al primo caso, purtroppo, appartengono gli ex protagonisti del trono over Mauro Donà e Isabella Falasconi, che ai tempi di Temptation Island sono diventati molto famosi presso il pubblico di Canale 5.

Uomini e Donne gossip: Mauro Donà e Isabella Falasconi si sono lasciati mesi fa

Mauro Donà e Isabella Falasconi si sono conosciuti all’interno del trono over di Uomini e Donne, dove la dama di Ancona da tempo cercava l’uomo della sua vita. Mauro, invece, era arrivato proprio per conoscere Isabella, che era subito riuscito a conquistare.

Pur avendo quarant’anni, i due l’estate dopo erano stati presi nel cast di Temptation Island, dove avevano affiancato altre coppie ben più giovani. In molti pensarono fosse un azzardo, ma in realtà alla fine Mauro fu uno dei fidanzati che fece più discutere in quell’edizione.

Gossip Uomini e Donne: che ne è stato della proposta di matrimonio?

Mauro Donà, infatti, perse la testa per la bellissima tentatrice Marta Krevsun, con la quale ebbe anche dei contatti molto ravvicinati, salvo poi, una volta davanti al falò, mostrarsi pentito e affermare di voler tornare con Isabella, che era persino intenzionato a sposare.

Lei se lo riprese, ma inutile dire che nessuno più credette nel loro amore, anche se per qualche mese i due ci hanno effettivamente riprovato. Da novembre scorso, però, sono scomparse dal web tutte le loro foto insieme, e anzi Mauro ha postato una foto con un’altra donna.

Gossip Uomini e Donne trono over: Mauro conferma la rottura via Instagram

E dopo mesi di dubbi, la conferma della rottura tra Mauro e Isabella è venuta dallo stesso Donà, che su Instagram ha ammesso che la storia con la bionda dama di Ancona è finita ormai parecchio tempo fa.

Prima o poi rivedremo dunque la Falasconi su Canale 5, di nuovo a Uomini e Donne? Tutto è possibile, anche perché a differenza dell’ex compagno, ci risulta che attualmente la dama sia ancora single!