Aggiornato al: 07 Marzo, 2017  1684

Uomini e Donne gossip, la scottante ammissione di Desiree Popper: Ho paura di Tina Cipollari

Una delle troniste del talk show ha parlato anche del rapporto con Tina Cipollari rivelando i suoi timori

Uomini e Donne gossip, la scottante ammissione di Desiree Popper: Ho paura di Tina Cipollari

Una delle troniste del talk show ha parlato anche del rapporto con Tina Cipollari rivelando i suoi timori


Chi segue abitualmente Uomini e Donne (ma anche chi semplicemente lo vede ogni tanto) conosce alla perfeziona il carattere irruento e focoso dell’opinionista storica del programma, la biondissima Tina Cipollari, che assieme al collega Gianni Sperti rappresenta ormai uno dei pilastri sia del trono over che del trono classico. Ma se le battute e le accuse di Tina ormai non scalfiscono gente come Gemma Galgani, abituata ad avere a che fare con lei, c’è da giurare che a dei “profani” del programma la cosa possa spaventare.

Uomini e Donne gossip: il terrore di Desiree Popper

E a quanto pare, una delle nuove troniste di Uomini e Donne è letteralmente terrorizzata da Tina Cipollari e dall’idea che la donna potrebbe avercela un giorno con lei. Stiamo parlando della bellissima brasiliana Desiree Popper, che ha dichiarato di temere molto la Cipollari e le sue opinioni talora velenose.

Se anche la sua collega, Rosa Perrotta, condivide lo stesso suo timore, non l’ha dato in alcun modo a vedere. Decisa e sicura di sé, la modella partenopea non sempre avere timore di niente e di nessuno, e anzi già da quando entrata si è mostrata molto a suo agio davanti alle telecamere.


Gossip Uomini e Donne: chi è la tronista preferita di Tina Cipollari?

Tuttavia, almeno stando a quanto emerso dalla prima puntata delle nuove troniste, sembra che la preferita di Tina sia proprio Desiree Popper, che dunque dalla donna non avrebbe nulla da temere. Si sa infatti che la Cipollari ha delle simpatie/antipatie fulminee, e che con lei è amore o odio a prima vista: se ha una buona impressione di qualcuno, difficilmente cambia idea.

Nemmeno Maria De Filippi, che sovente cerca di ricondurla alla ragione, riesce a convincerla e a portarla a un ripensamento, e da alcune espressioni di Tina ci è parso di notare che invece la sua diffidenza sia rivolta all’altrettanto bella (ma certamente più impostata e meno naturale di Desiree) Rosa Perrotta, che però col suo caratterino riuscirà certamente a tenerle testa.