Gossip Uomini e Donne: il segreto di Luca Onestini e Roberta Mercurio

La protagonista di Temptation Island 2016 si schiera contro l’ex tronista e fa una rivelazione inedita

Incredibili news sul gossip di Uomini e Donne svelano che attraverso i social Roberta Mercurio ha svelato una verità sul passato da tentatore di Luca Onestini, in seguito ad un battibecco avuto su Instagram con il fratello del tronista. Nella vicenda sono intervenuti anche Flavio Zerella, fidanzato della beneventana, e Soleil Sorge, fidanzata del tronista fresco di scelta. Gli ex protagonisti di Temptation Island hanno detto la loro su Mister Italia 2013, cercando di consolare Giulia Latini, ma si è scatenato un vero e proprio.

Uomini e Donne gossip: Roberta Mercurio contro Luca Onestini

L’ex protagonista di Temptation Island, Roberta Mercurio, ha espresso il suo parere sulla scelta di Luca Onestini rivolgendosi alla bella Giulia Latini: “@bionditudo Ho avuto modo di conoscerlo a Temptation Island e posso assicurarti che non c’hai perso nulla, anzi c’hai guadagnato #chedeficiente“.

A ribattere su Instagram, con una Stories è intervenuto il fratello dell’ex tronista, Gianmarco Onestini, che ha prontamente preso le sue difese: “Le offese di certe persone sono complimenti #tusicheteneintendidiuomini“. Ma la polemica non è finita qui, anzi, si è scatenata una vera e propria bufera!

Gossip Uomini e Donne: la verità shock su Luca Onestini

La risposta di Roberta Mercurio non si è fatta attendere e ha rivelato un retroscena incredibile del celebre reality show basato sulle coppie e sui tentatori, ecco cosa è emerso: “Caro Gianmarco Onestini “ti ringrazio” per l’ig story che mi hai dedicato. Con ciò voglio solo dirti una cosa, hai ragione, non ne capisco di uomini“.

La ragazza aggiunge una frase cha lascia tutti a bocca aperta: “infatti mi dispiace quando a Temptation Island tuo fratello mi ha chiesto più volte di uscire (in vesti di tentatore) e purtroppo ha preso 1,2,3,4,5…10 pali!“. Insomma, pare che il bel Luca Onestini sia stato rifiutato ampiamente da Roberta Mercurio.

Uomini e Donne news e gossip: intervengono i fidanzati sulla polemica

Ad un certo punto il fidanzato di Roberta Mercurio e la ragazza di Luca Onestini hanno fatto capolino fra i commenti. Flavio Zerella ha infatti scritto: “Di a tuo fratello che prima di sparare su roberta…vedesse quello che scrive…buona fortuna“, commentando una foto al Papeete Beach che ritrae Luca Onestini con Diana Danilescu.

Soleil Sorge, invece ha pubblicato la foto di un prodotto di pulizia del wc scrivendo: “Parlate pure…ma almeno prima sciacquatevi la bocca“. Insomma, pare che i toni si siano parecchio scaldati e ora i ragazzi hanno scatenato una vera e propria guerra tra fazioni: chi sta con Luca Onestini e chi con Roberta Mercurio.

Voi a chi date ragione? Dite la vostra nei commenti e non perdete i prossimi gossip di Uomini e Donne.