Uomini e Donne gossip, Serena Enardu e Angela Artosin si ritrovano e dicono…

Protagoniste di un trono indimenticabile, le due ex tronista si scrivo su Instagram e sorprendono tutti

Il trono rosa di Angela Artosin e Serena Enardu è stato probabilmente uno dei più belli della storia di Uomini e Donne, indimenticabile anche per via della presenza di Giovanni Conversano, il corteggiatore che piaceva a entrambe ma che alla fine scelse Serena. Tra le due troniste, però, non correva buon sangue e di certo non diventarono amiche. Oggi, a distanza di anni, le due si sono ritrovate su Instagram e pare che finalmente sia tornato il sereno!

Il trono rosa di Serena Enardu e Angela Artosin

Oggi sia Angela Artosin che Serena Enardu sono mamme e compagne felici. Le due ragazze infatti, sono una sposata e con un figlio piccolo e l’altra, Serena, chiusa la storia con Giovanni Conversano sta ormai da anni con il cantante Pago. Di recente, Angela ha pubblicato una foto del loro trono rosa, Serena l’ha vista e ha commentato così direttamente sul suo profilo Instagram:

“Qualche giorno fa mentre guardavo le notifiche di Instagram mi accorgo che @angelaartosin ha postato una foto del nostro trono e così sono andata a recuperare anch’io qualche cimelio dal web!!! Ho scoperto che Angela è oggi una moglie dolcissima ma soprattutto una mamma Super! Che esperienza pazzesca abbiamo fatto insieme! Che hanno era?!” ha concluso l’amatissima tronista di Uomini e Donne.

Le due ex troniste fanno pace a distanza di anni

E Angela Artosin non è stata da meno, visto che ha lodato Serena affermando che le è dispiaciuto che ai tempi non hanno legato, visto che la reputa una gran donna che avrebbe fatto un’ottima figura indipendentemente da chi ci fosse stata al suo fianco. Insomma, parole dolci e belle che hanno commosso la Enardu, la quale ha risposto a tono con parole di affetto e stima per la ex rivale.

Le due donne hanno poi dichiarato che prima o poi, se Serena andrà in Veneto o Angela in Sardegna, si incontreranno per parlare. I fan dei vecchi tempi di Uomini e Donne sono andati in visibilio, e hanno chiesto a gran voce il ritorno di troni così belli e intensi; e per molti, le uniche eredi di Angela e Serena sono state Desirée Popper e Rosa Perrotta, che si sono contese Mattia Marciano.

Anche loro un giorno faranno pace? Noi non crediamo?