Uomini e Donne gossip: il silenzio di Claudio D’Angelo, crisi con Ginevra Pisani?

Sembra che per l’ex tronista e la sua scelta Ginevra potrebbero esserci i primi problemi: si tratta solo di rumors o è tutto vero?

Gli ultimi gossip di Uomini e Donne puntano i riflettori su Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani perchè sembra che per siano arrivati i primi problemi di coppia e molti fan hanno ipotizzato che tra i due potrebbe già esserci aria di crisi. L’ex tronista ha sorpreso tutti per il suo silenzio sui social prima delle messa in onda della scelta, che potrebbe arrivare molto presto: ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne gossip: fine tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani?

In molti si chiedono come proceda la storia tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani. La coppia protagonista dell’ultima scelta del trono classico del 2016 non ha modo di farsi vedere su Instagram e sui vari social network, poiché manca ancora la messa in onda della scelta di Claudio D.

Tuttavia non mancano certo le malelingue per la coppia: in molti continuano infatti a parlare negativamente del tronista, accusandolo di essere falso. Sembrerebbe però che Claudio D’Angelo abbia anche fatto conoscere Ginevra Pisani alla sua famiglia e che la diciannovenne ex corteggiatrice abbia fatto a sua volta le presentazioni del caso.

 

Uomini e Donne gossip: il silenzio su Instagram

 

Pare che Claudio e Ginevra si siano concessi una rapida fuga d’amore a Vienna: i due naturalmente non hanno potuto scattarsi foto di coppia sempre per via del regolamento, ma pare che nel viaggio tutto sia filato liscio. Importante la dedica della Pisani che scrive: “Non importa dove io possa voltarmi… So che il tuo sguardo sarà sempre rivolto verso di me“.

Quello che lascia tutti titubanti è il silenzio del manager sui social, che, dopo un momento di trasporto iniziale, pare essersi bloccato ed essere finito nel silenzio totale. Forse l’uomo preferisce tenere per sé i propri sentimenti, fatto sta che, secondo il pubblico, si tratterebbe già di un primo periodo di crisi.

Uomini e Donne gossip: quando andrà in onda la scelta di Claudio D.

La scelta di Claudio D’Angelo andrà in onda nel corso della ripresa della trasmissione, dopo il 9 gennaio 2017. La pausa natalizia sta per finire e finalmente torneranno in tv le nuove puntate. Pare però che lunedì sia prevista la partenza con il trono over di Uomini e Donne e con le vicende d’amore di Gemma Galgani.

Insomma ancora attese per Claudio e Ginevra, ma sicuramente dalla metà della settimana in poi sarà possibile vederci più chiaro sulla faccenda. Se molti pensano che i sentimenti di Ginevra Pisani non siano ricambiati dal trentenne Claudio, altri credono invece fermamente nel loro amore, ma per scoprirlo bisognerà aspettare.

Non perderti tutte le news relative al gossip Uomini e Donne e i prootagonisti dei vari troni del talk show di Maria De Filippi.