Uomini e Donne gossip: Silvia intende accettare il trono, Nicole risponde a tono a una fans e Fabio... è geloso!
Silvia Raffaele

La nostra rubrica Uomini e Donne gossip oggi si occupa di Silvia Raffaele, che in un’intervista svela cosa risponderebbe se le offrissero il trono rosa, ma torna a parlare anche di Fabio Colloricchio, facendo affermazioni forti che di certo non piaceranno a Nicole Mazzocato, la scelta nonché fidanzata dell’ex tronista argentino. E ci sono novità anche per il bel Fabio, che a quanto pare per la primissima volta in vita sua sarebbe alle prese con qualche problemino… di gelosia! A svelarvi tutti i retroscena delle vicende che interrano i protagonisti dell’ex triangolo amoroso che ha tenuto banco per tutta le seconda metà del trono classico 2014/2015 siamo come sempre noi, che anche in questo caso abbiamo indagato a fondo per capire cosa sta succedendo ai personaggi di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Uomini e Donne gossip: in un’intervista a un portale web che si occupa di gossip, Silvia ipoteca il trono attacca Fabio

Alla fine Silvia è tornata a parlare pubblicamente della sua esperienza come corteggiatrice, e inevitabilmente si è espressa anche sull’ex tronista Fabio Colloricchio, che ha corteggiato per molti mesi. Alla testata gossippara che le ha chiesto se pensa ancora a lui, la bella ex corteggiatrice calabrese ha risposto con una risata: non solo per lei Fabio è capitolo chiuso, ma non gli porta più nemmeno rancore (ha di meglio da fare, lascia intendere). Eppure non resiste alla tentazione di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, ribadendo che secondo lei l’argentino aveva già in mente da tempo la scelta, e che qualcosa tra Fabio e Nicole sicuramente c’era già prima… come reagirà la coppia a quest’allusione velata? Alla domanda se accetterebbe il trono, Silvia risponde senza reticenze né false ipocrisie: per il trono accetterebbe di tornare in trasmissione mettendosi in gioco, ma da corteggiatrice a Uomini e Donne non ci tornerebbe più!

Gossip Uomini e Donne: Nicole ancora una volta costretta a rispondere agli insulti, l’ex corteggiatrice lo fa in maniera molto elegante!

Nel frattempo Nicole Mazzocato si trova ancora una volta a dover fare i conti con critiche piuttosto forti, allusioni e insulti neanche troppo velate. Come fatto anche in passato, a un certo punto l’ex corteggiatrice bellunese non ce l’ha fatta più e ha risposto per le rime a una ragazza che ribadiva come Fabio avrebbe fatto meglio a scegliere la rivale Silvia Raffaele. Ecco cos’ha scritto su Instagram:

“Ti consiglierei di prendere in mano un libro e studiare un pochino! Mi auguro che una bimba della tua età non sappia nemmeno il significato di quella parola… Dire a Fabio che era meglio altro, non ci farà lasciare, né gli farà cambiare idea, quindi non capisco la necessità di sprecare messaggi! La durata del nostro rapporto non la sappiamo né noi né voi. Sicuramente abbiamo preso con serietà la storia rispettandoci, conoscendoci e vivendoci giorno per giorno, come due ragazzi comuni (quello che siamo). Già, perché siamo due persone, non due personaggi. Comunque felici e questo è ciò che conta!”

Uomini e Donne gossip trono classico: Fabio (geloso?!) assiste a un servizio fotografico della sua Nicole in micro-bikini

Vi è piaciuta la risposta di Nicole? Noi l’abbiamo trovata molto elegante, ottima per zittire con classe agli insulti. Di certo sarà piaciuta a Fabio, che è sempre più pazzo di lei, al punto da seguirla anche durante il lavoro! Proprio ieri, infatti, l’ex corteggiatrice del trono blu ha postato una foto che la vede posare in bikini per un fotografo…. la foto era scattata proprio fa Fabio, presente sul set dello shooting (la spiaggia di Ostia) per monitorare la situazione, caso mai a qualcuno venisse in testa di provarci con la sua Nicole! E a voi piace questa coppia, o siete tra quelli che ancora proprio non la sopportano? Fatecelo sapere commentando il nostro Uomini e Donne gossip!