Uomini e Donne gossip: Silvia Raffaele l’ha fatta grossa, polemiche e insulti sui social

L’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio scherza fingendosi malata e la maggior parte dei fans non glielo perdona

Il nostro Uomini e Donne gossip stavolta non può non biasimare Silvia Raffaele, che l’ha combinata davvero grossa! L’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, infatti, in un video ha scherzato lasciando intendere ai propri fans di stare per affrontare un intervento di tracheotomia (operazione delicata e anche piuttosto rischiosa), quando invece stava semplicemente per farsi un piercing. I fans si sono prima preoccupati, e hanno cercato di avere subito notizie in merito alla salute dell’ex corteggiatrice del trono blu, poi ovviamente si sono arrabbiati, sentendosi presi in giro e soprattutto ritenendo che la bella calabrese non avesse rispetto dei confronti di chi un’intervento di tracheotomia è costretto a subirlo davvero. Ed ecco come ha reagito alle critiche l’ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne 2014/2015

Uomini e Donne gossip: qualche ora fa, Silvia ha postato un video che la vede sul lettino di un medico

Tutto è iniziato quando l’ex corteggiatrice (nonché una delle probabili troniste 2015/2016) ha postato un video che la vedeva stesa su quello che sembrava il lettino di un medico, l’espressione preoccupata, visibilmente in ansia. Tra i tag del video, Silvia Raffaele ne ha messo uno che ha subito attirato l’attenzione di tutti i fans, facendoli anche preoccupare, e che diceva”Tracheotomia in corso!”. Molti hanno creduto che davvero la ragazza stesse per affrontare un intervento di tracheotomia, quando in realtà (ma la cosa si è scoperta dopo) era sul lettino di un tatuatore per effettuare quello che tecnicamente viene chiamato “microdermal”, ovvero un piercing formato da una specie di placca sottocutanea e da un elemento esterno che poggia invece sull’epidermide e che solitamente, come per qualsiasi piercing, è un gioiello.

Gossip Uomini e Donne: i fans preoccupati dall’affermazione “Tracheotomia in corso!”

Comprensibilmente, i fans dell’ex corteggiatrice non l’hanno presa affatto bene e subito, sia su Instagram che su Facebook, sono cominciate a fioccare le polemiche. Inutili i tentativi da parte degli admin e dello staff di spiegare che l’ex corteggiatrice, pupilla del pubblico e di Raffaella Mennoia (ma anche in parte della stessa Maria De Filippi, che in più di un’occasione ha mostrato di preferirla alla rivale Nicole Mazzocato), in realtà stava solo scherzando. La cosa, se possibile, rende il tutto ancora più grave: non si scherza sulla salute, hanno scritto in molti in bacheca, né è corretto prendere alla leggera un intervento del genere, insultando implicitamente tutti quelli che purtroppo una tracheotomia sono costretti a farla davvero.

Uomini e Donne gossip ex corteggiatrici: la Raffaele è lapidaria, e afferma che il parere altrui non le interessa affatto

I commenti negativi sono così tanti e così delusi (vengono anche da parte di fans della Raffaele), che da stamattina il suo staff e gli admin che gestiscono i social sono impegnati nella rimozione degli stessi e nell’immediato ban di chi li posta (abbiamo fatto una prova, il nostro commento è stato cancellato e il profilo bannato nell’arco di un paio di minuti). Ed ecco come Silvia Raffaele ha commentato la valanga di critiche che le sono piovute addosso nelle ultime ore:

“Se fai del parere degli altri il tuo stile di vita sei FOTTUTO!”

E voi cosa ne pensate di questo scherzo dell’ex corteggiatrice? Lo trovate divertente oppure pensate che avrebbe dovuto pensarci su prima di tirare in ballo certi argomenti? Fatecelo sapere nei commenti al Uomini e Donne gossip !