Uomini e Donne gossip: Soleil avverte Luca, cosa succederà se non la sceglie?

Soleil Sorge non è una che le manda a dire, e il suo messaggio prima della scelta ha il sapore di un avvertimento

La bellissima Soleil Sorge è senza dubbio la favorita per la scelta di Luca Onestini (che, lo ricordiamo, avverrà tra qualche ora presso gli studi Elios di Roma, durante la registrazione delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne), ma essendo molto presa, ovviamente lei è scaramantica e soprattutto sempre più agitata man mano che si avvicina il momento fatidico dell’inizio della registrazione.

Gossip Uomini e Donne: Soleil Sorge scrive su Instagram prima della scelta

E poco fa, quasi a mo’ di avvertimento per Luca Onestini, la corteggiatrice ha scritto su Instagram Stories queste parole molto eloquenti, che testimoniano appieno il suo attuale stato d’animo: “E comunque l’attesa non aumenta il desiderio, a me aumenta solo l’ansia!”.

E secondo qualcuno, se non fosse lei la scelta, Soleil la prenderebbe molto male. Che questo messaggio per il tronista sia anche una sorta di avvertimento? Di certo la Sorge non è una donna abituata a corteggiare oppure ad attendere che un uomo decida tra lei e altre donne.

Uomini e Donne, gossip trono classico: le parole della corteggiatrice sono un avvertimento?

Uomini e Donne, però, è un contesto strano, e da quando ha cominciato a provare realmente qualcosa per Luca, Soleil Sorge ha iniziato ad avere atteggiamenti più “umani”, da ragazza normale che ha timore di non piacere all’uomo che desidera e vorrebbe per sé.

Per quanto a nostro avviso piuttosto remota, esiste tuttavia anche la possibilità che alla fine Luca scelga invece Cecilia Zagarrigo – l’ultima arrivata con cui però c’è moltissima passione – o Giulia Latini, che a inizio trono era senza dubbio quella che gli piaceva di più.

Uomini e Donne gossip: la possibilità che Luca scelga Cecilia Zagarrigo o Giulia Latini

Come la prenderebbe in tal caso una donna orgogliosa come Soleil? Di certo a nostro avviso farebbe una bella scenata a Luca, e per molti il tronista se la merita. Resta però la possibilità che anche Luca, come Marco Cartasegna prima di lui, faccia entrare solo la scelta, e parli con le altre due in camerino… che farebbe in quel caso la Sorge? Reagirebbe come Giorgia Pisana, che se l’è presa molto a male? Staremo a vedere!

A dopo con tanti gossip da Uomini e Donne!