Uomini e Donne gossip: Soleil sbotta e racconta la sua verità
Soleil Sorge assieme alla madre

Soleil Sorge è senza dubbio una delle corteggiatrici più odiate della storia del trono classico di Uomini e Donne, assieme alle college Nicole Mazzocato e Valentina Rapisarda. La sua “colpa”, come del resto quella delle altre, è di essere non solo bellissima, ma anche molto consapevole della sua bellezza che ha fatto girare la testa al tronista di turno, il modello ex Mister Italia Luca Onestini. Anche se la loro storia è in forte crisi, la ragazza non si perde d’animo, e anzi su Instagram appare sempre più decisa a difendere sé e la propria persona dagli attacchi gratuiti che le piovono addosso, ora più che mai, visto la situazione con Luca.

Uomini e Donne gossip: Luca Onestini e Soleil Sorge non sono più una coppia?

Se infatti gira voce che Luca e Soleil si sono lasciati, la Sorge continua a non confermare direttamente la cosa. Al contrario, prosegue le sue solite attività social e si difende con le unghie e con i denti dai numerosi attacchi (soprattutto femminili) di chi le rinfaccia di essere solo una bella statuina, per giunta nullafacente.

“Ho 3 lavori diversi, studio per la laurea e seguo un corsi di yoga, sono in pieno trasloco, e nel tempo ‘libero’ aiuto nella gestione di un’impresa di famiglia, oltre al lancio di altri miei progetti in corso. Inoltre, sto organizzando il mio compleanno” ha replicato la corteggiatrice, inviperita.

Uomini e Donne gossip: la replica inviperita della corteggiatrice

E ancora, rincarando la dose contro la donna che l’aveva offesa: “Purtroppo non passo la giornata a fotografare il cane e mio marito come vedo fare lei sul suo profilo. Quindi prima di venire a rilasciare le sue frustrazioni con battutine perfide e infondate, consiglio a lei di trovare qualcosa da fare durante il giorno”.

Insomma, Soleil Sorge è più battagliera che mai e ben decisa a difendersi anche da sola, visto che sembrano ormai definitivamente passati i tempi in cui lei e Luca si davano man forte, opponendo la forza del loro amore alle critiche di chi avrebbe preferito Giulia Latini al fianco del tronista.

Uomini e Donne gossip: prosegue a gonfie vele l’amicizia con Federica Benincà

Oggi Soleil è sola, ma non disperata. Accanto a lei ci sono sua madre, le sue amiche e Federica Benincà, corteggiatrice con cui ha legato molto ai tempi del trono, quando questa aveva deciso di lasciar stare Luca Onestini per dedicarsi esclusivamente al bel Marco Cartasegna.

Le due hanno trascorso diversi giorni assieme a Milano, e la loro amicizia appare rafforzata… forse perché anche Soleil, come Federica, ormai è ufficialmente single e si prepara a trascorrere un’estate al mare con le amiche e chissà, magari anche un nuovo amore?

Voi che ne pensate, cari amici appassionati di gossip legati a Uomini e Donne?