Uomini e Donne gossip: Soleil Sorge replica, Claudio Sona a Verissimo

Soliel Sorge ha voluto rispondere ad alcuni commenti al vetriolo lanciando delle frecciatine a Giulia Latini, intanto Claudio Sona si racconta

La corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorge continua a far chiacchierare le rubriche di gossip per via del suo percorso all’interno degli Studi Elios. Sembra infatti che la giovane abbia dimostrato un carattere molto forte nel corso delle puntate che non sempre piace ai fan. Rispondendo ad alcuni commenti social, la giovane ha deciso anche di lanciare qualche frecciatina alle rivali pretendenti del cuore di Luca Onestini. Intanto aumenta l’attesa per l’intervista a Claudio Sona a Verissimo

Soleil Sorge ribatte alle critiche

Soleil Sorge pare suscitare un certo interesse nei fan di Uomini e Donne e anche nel tronista Luca Onestini. La giovane, che per il momento pare avvantaggiata sulle rivali nella corsa al cuore del bel ex Mister Italia, deve continuamente difendersi da critiche ed accuse e questa volta pare aver lanciato una frecciatina anche alle rivali.

In risposta ad una followers che le scrive: “Prima di tutto tiratela di meno al programma, secondo lascia parlare anche le altre ragazze che non ci sei solo tu cara“, Soleil Sorge ha deciso di replicare: “Se le altre non hanno nulla da dire non è colpa mia. Questioni di darwinismo“. Ma non finisce qui…

La frecciatina a Luca Onestini e alle corteggiatrici di Uomini e Donne

Soleil Sorge ha voluto rispondere anche ad un ulteriore commento social nel quale le veniva chiesto come mai alla sua giovane età si comportasse già come una donna vissuta di quarant’anni. La ragazza, con una frecciatina forse indirizzata a Giulia Latini, ha risposto prontamente:

Il mio comportamento è dato dalle esperienze e nozioni acquisite in 22 anni di vita. Se ne dimostro di più evidentemente mi stai mettendo a paragone con le ventenni sbagliate (o peggio con 40enni molto immature.) E comunque il cervello non ha età. Questione di stimoli“. A chi si starà riferendo?

Claudio Sona ospite a Verissimo, come reagirà Mario Serpa?

L’ex tronista Claudio Sona ha deciso di utilizzare il proprio profilo Instagram per far capire ai propri followers che sarebbe stato ospite a Verissimo, protagonista di un’intervista vis a vis con Silvia Toffanin. Nel corso della puntata vedremo l’imprenditore veronese mettersi a nudo una volta per tutte.

In seguito al forte clamore generato dalla rottura fra Claudio Sona e Mario Serpa è probabile che proprio il loro rapporto sarà l’argomento principale della trasmissione e soprattutto si nominerà quasi certamente anche l’ex fidanzato di Sona, Juan Fran Sierra. Come reagirà Mario Serpa?

Mario Serpa interverrà per dire la sua sull’ex tronista di Uomini e Donne? I due avranno modo di avere un confronto a seguito dell’intervista?