Soleil Stasi e Valentina Vignali litigano per la stessa agenzia

La corteggiatrice di Uomini e Donne ha subito gravi accuse dalla Vignali e ha deciso di rispondere a tono

Soleil Sorgè si è ritrovata protagonista dei gossip di Uomini e Donne a causa di un duro affronto social da parte di Velentina Vignali, cestista conosciuta soprattutto come modella e per i numerosi scontri avuti proprio con la Stasi. Le due belle ragazze, che non nutrono una grande simpatia fin da quando Soleil faceva parte del trono classico di Uomini e Donne, sono diventate colleghe in quanto Luca Onestini e Soleil sono entrati a far parte della stessa agenzia della Vignali, di Giulia Latini e di tanti altri volti noti del programma di Maria De Filippi. Così, la giocatrice di basket ha rivelato cosa ne pensasse di ciò e la stessa Soleil non ha tardato a replicare, dando vita ad un nuovo e acceso scontro.

Valentina Vignali contro Soleil Stasi

Da sempre acerrime nemiche fin dal periodo in cui Soleil era corteggiatrice a Uomini e Donne, Valentina Vignali e la Sorgè non si sono mai risparmiate neanche dopo il talk show. L’ultima novità riguardante l’ex corteggiatrice è stato il motivo di un nuovo attacco da parte della cestista.

Negli ultimi giorni, infatti, Soleil e Luca Onestini hanno deciso di far parte della “The One Celebrity”, agenzia che vede numerosi volti noti di Uomini e Donne, tra cui anche la Vignali appunto. Per tale motivo, la modella e giocatrice di basket ha commentato la news sul suo profilo Instagram, attaccando palesemente Soleil: “Ma come, la grande diva di Hollywood è venuta a casa della ‘donna delle pulizie’ ad elemosinare sennò eravamo alla frutta eh?”.

La risposta di Soleil Satsi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne

La frecciatina di Valentina Vignali è arrivata velocemente a Soleil grazie ai suoi tantissimi fan. La compagna di Luca Onestini, tuttavia, non è rimasta in silenzio ma anzi ha prontamente replicato a tono. Sempre attraverso Instagram, la ragazza ha scritto così: “Se hai bisogno di lezioni di maturità e classe ‘Hollywood Style’ chiama pure, ora che ‘siamo nella stessa casa’ mi auguro solo che tu riesca a parlarmi in faccia per una volta”.

In effetti, la Vignali non ha mai avuto il modo di parlare a “tu per tu” con la Sorgé, ma l’occasione si presenterà al primo incontro nell’agenzia. Sentiremo parlare di altri litigi tra loro? Per scoprirlo, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti sulle due ragazze e i prossimi gossip riguardanti i protagonisti di Uomini e Donne.