Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  4741

Uomini e Donne gossip, Sonia ed Emanuele ritornano insieme?

Forse per questa coppia del trono classico, amatissima dai fan, non è tutto perduto

Uomini e Donne gossip, Sonia ed Emanuele ritornano insieme?

Forse per questa coppia del trono classico, amatissima dai fan, non è tutto perduto


Da diverso tempo i fan di Uomini e Donne più attenti avevano notato che la storia tra Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini fosse a rischio e infatti molte cose tra loro non sembravano andare per il verso giusto. Nessuno dei due pubblicava più foto assieme e anche le dichiarazioni d’amore erano ormai una chimera.

I più ottimisti pensavano a una crisi temporanea, di quelle che le coppie spesso vivono anche all’inizio della storia, quando la convivenza fa litigare perché ancora non ci si conosce bene, ma purtroppo in questo caso non era così.

Emanuele e Sonia: una rottura dolorosa

Sì, perché dopo un paio di settimane in cui né l’ex tronista né l’ex corteggiatore parlavano della cosa o rispondevano alle domande sempre più insistenti dei fan, ecco che Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini hanno confermato su Instagram quello che tutti temevano: si sono lasciati, non stanno più assieme e non vivono neanche più nella stessa città, bensì a migliaia di chilometri di distanza.


Lei, infatti, è tornata a vivere a Mantova, dai suoi genitori, mentre Emanuele è rimasto nella sua Latina, dove è nato e lavora. Le parole di entrambi sono state molto commoventi. “Il nostro silenzio di settimane non è dovuto a mancanza di rispetto nei confronti di chi ci ha sempre sostenuto e regalato affetto in questi mesi, bensì al rispetto di noi stessi e quella che è stata la nostra relazione“, ha dichiarato Sonia Lorenzini su Instagram.

Segnali di riavvicinamento

Parole bellissime, quelle dell’ex tronista di Uomini e Donne, cui hanno fatto eco quelle di Emanuele Mauti, che ha dato anche lui la notizia tramite Instagram scrivendo: “La vita ti dà e ti toglie, una sacrosanta verità. A noi ha regalato tanto. Tanti momenti belli, tanti sogni e tante speranze, risposte nel futuro, ma si sa che spesso volontà e amore non bastano per far funzionare tutto”.

Eppure c’è chi è convinto che questa storia potrebbe non essere finita. Tanto Sonia quanto Emanuele appaiono infatti molto tristi, e in più è spuntato un indizio non da poco che riguarda proprio lui. Durante una storia in diretta su Instagram, infatti, il Mauti ha inavvertitamente inquadrato il mobile dietro di lui dove ancora campeggiava la foto di coppia dei tempi felici. Se è finita davvero, perché non toglierla?

Forse perché, al di là delle liti e delle incomprensioni, il sentimento c’è ancora?  A voi i comenti.