Uomini e Donne gossip: Sonia Lorenzini furiosa con Alessandro Calabrese

Con un Instagram Stories l’ex tronista si scaglia contro il ragazzo e a darle man forte c’è anche Emanuele Mauti

L’ex tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini ha voluto dire la sua sulla recente polemica di Alessandro Calabrese contro Desirée Popper e lo ha fatto con l’aiuto del suo fidanzato. Sembra che la Lorenzini stia dalla parte dell’imprenditrice brasiliana e non abbia resistito a commentare le dure parole che l’ex fiamma di Desirée ha condiviso sui social. Sì, perché se tra l’ex gieffini e la tronista che ha appena abbandonato c’è stato del tenero, ma ora tra i due non restano che commenti al vetriolo!

Gossip Uomini e Donne: Sonia Lorenzini interviene

Sonia Lorenzini non ha resistito e ha voluto commentare le parole avvelenate di Alessandro Calabrese sull’ex tronista brasiliana, Desirée Popper. Fra i due c’è stato un flir ai tempi del Grande Fratello e l’ex gieffino non sembra conservare un bel ricordo della ragazza, al punto da voler mettere in guardia Mattia Marciano.

Il video su Instagram di Alessandro Calabrese è subito parso piuttosto infuocato, dal momento che l’uomo non ha esitato a definire la Popper come una persona falsa e a lanciarle una serie di accuse, che hanno scatenato l’attenzione del web. In particolare anche Sonia Lorenzini ha voluto dire la sua a riguardo, ecco le sue parole.

Uomini e Donne gossip: alleanza fra le due troniste

La fidanzata di Emanuele Mauti ha postato un video su Ig stories intitolandolo “Almeno se ne stesse zitto” ed apostrofando Alessandro Calabrese come “il bue che dà del cornuto all’asino“. Con la Lorenzini anche il fidanzato che non esita a darle man forte riguardo le parole del suo ex corteggiatore.

Pare quindi che Sonia Lorenzini stia dalla parte di Desirée Popper e fra le due potrebbe quindi nascere un’amicizia in seguito a questa presa di posizione forte. Quel che è certo è che le due ragazze condividono un’antipatia per Alessandro Calabrese, che per un periodo è stato anche alla corte di Sonia.

Uomini e Donne news e gossip: il popolo del web difende Alessandro Calabrese

Sonia Lorenzini lascia intendere quindi di considerare Alessandro Calabrese un uomo in cerca di fama, che ha utilizzato Uomini e Donne per mettersi in vista. Nonostante tutto sembra però che il popolo del web non dia ragione a Sonia Lorenzini, ma piuttosto difenda la libertà dell’ex gieffino.

Ma ora un ragazzo non può dare un opinione che c’è sempre qualcuno che deve controbattere e non farsi gli affari suoi?“. Qualcuno pensa anche che l’intromissione di Sonia Lorenzini nella vicenda sia una ricerca di attenzione, dal momento che la giovane non è più al centro dei rumors da qualche tempo.

Voi siete d’accordo con il commento di Sonia Lorenzini? Che idea vi siete fatti di questa ennesima vicenda legata ai gossip di Uomini e Donne?