Uomini e Donne, Sonia Lorenzini non ci sta: le parole Rosa Perrotta e la richiesta a Maria
Sonia Lorenzini

Amatissima dal pubblico ma forse non altrettanto dalla redazione di Uomini e Donne – che in effetti non ha impedito che venisse continuamente messa in difficoltà da segnalazioni inutili e deleterie – Sonia Lorenzini si dimostra ancora una volta una donna intelligente e dalle idee ben chiare, e nell’esprimere il proprio giudizio sull’attuale tronista Rosa Perrotta fa anche una velata richiesta a Maria De Filippi… la conduttrice la accoglierà oppure no?

Uomini e Donne gossip: Sonia Lorenzini parla di Rosa Perrotta

Sono in molti a seguire Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, coppia uscita da Uomini e Donne appena un paio di mesi fa che si ama moltissimo ed è già andata a vivere assieme. E tutti seguono anche le dirette Instagram di Sonia, che di recente ha preso posizione su Rosa Perrotta.

Anche se non è più in trasmissione, infatti, l’ex tronista continua a seguire le vicende del trono rosa e non perde occasione per dire la sua su Rosa, mentre sembra ignorare completamente la compagna di trono della Perrotta, la brasiliana Desiree Popper.

Gossip Uomini e Donne: parola d’aperta ammirazione per la tronista in carica

E per Rosa Perrotta, Sonia Lorenzini ha solo parole d’ammirazione, visto che la definisce “donna” e soprattutto ne loda moltissimo l’intelligenza. Eppure qualcuno in questi complimenti all’attuale tronista ci ha visto dell’altro, ovvero la voglia da parte dell’ex protagonista del trono classico di tornare in trasmissione, magari come opinionista, forse proprio nel ruolo che Mario Serpa ebbe nel suo trono.

Uomini e Donne, gossip trono classico: l’ex tronista si candida come opinionista?

Che si tratti insomma di una richiesta (neanche troppo velata) a Maria De Filippi? Come la prenderà la conduttrice? Avere Sonia Lorenzini in studio potrebbe movimentare la situazione, che tuttavia è già parecchio movimentata a causa dei continui attacchi di Gianni Sperti alla tronista.

A difendere Rosa, poi, ci sono già Tina Cipollari e a quanto pare anche i colleghi Marco Cartasegna e Luca Onestini, entrambi intervenuti più volte a favore dell’amica… Sarebbe davvero necessaria la presenza di Sonia? Staremo a vedere se il suo invito verrà colto!