Uomini e Donne, sono di nuovo scintille tra Teresa e Soleil

La tronista e la corteggiatrice, entrambe protagoniste del gossip, non si sono mai sopportate e oggi…

Che tra la tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia e la bellissima corteggiatrice Soleil Sorge non scorresse buon sangue è stato più che evidente già qualche settimana fa, quando le due ragazze hanno fatto scintille nel salotto di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, dicendosene di tutti i colori. Ai tempi, la Sorge era ancora fidanzata con Luca Onestini e si professava innamorata; ora, come tutti sanno, le cose sono cambiate, e Teresa non ha perso tempo per deridere la rivale!

La lite tra Soleil Sorge e Teresa Cilia

Tempo fa, nel salotto di Barbara D’Urso del pomeriggio di Canale 5, l’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia aveva quasi aggredito verbalmente Soleil Sorge prima per via dell’acconciatura sfoggiata al GF Vip (una “corona di cipolle”, l’aveva definita), poi su un servizio della D’Urso che vedeva fare dei trattamenti estetici al corpo con particolare attenzione allo splendido lato B della ragazza.

“Qui non sei sulla passerella di Valentino” ha tuonato la Cilia. E ancora: “Ma sei andata per fare un trattamento o per mostrare il lato b?”. E in merito all’abito indossato in studio dalla Sorge: “È troppo trasparente, per me sei mezza nuda io non l’avrei mai messo!”. Insomma, a Teresa la bella Soleil stava antipatica e non ha perso occasione per attaccarla su tutti i fronti, anche in maniera pretestuosa.

La tronista si scaglia ancora contro Soleil su Instagram

In quell’occasione, Soleil ha risposto con la sua consueta alterigia e sfrontatezza, sorridendo e mettendo a posto Teresa con qualche frecciatina mirata. Non contenta, però, di recente la Cilia è tornata all’attacco dopo quella che ha definito una “figura di me**a” di Soleil davanti al pubblico di Canale 5, quando Gianmarco Onestini ha informato il fratello Luca del tradimento di lei.

Un tradimento presunto, perché oltre agli incontri non vi sono prove che tra Marco Cartasegna e Soleil sia successo dell’altro. Durante l’ultima puntata del GF Vip, la moglie di Salvatore Di Carlo non ha fatto altro che scagliarsi contro la Sorge con battutine davvero cattive… Soleil le risponderà oppure lascerà perdere? Chissà! Per adesso, però, la ragazza non ha risposto a nessuno, continuando a vivere la sua vita.

Secondo noi, al di là che Soleil piaccia oppure no, fa decisamente bene… E secondo voi, amici lettori?