Uomini e Donne gossip: Sossio vuole corteggiare Gemma

I gossip di oggi riguardano il trono over di Uomini e Donne e hanno come protagonista quella che ormai è la regina indiscussa del format dame vs cavalieri, ovvero la torinese Gemma Galgani. La donna è stata infatti tirata in ballo da un giovane cavaliere (va per la cinquantina, mentre, lo ricordiamo, Gemma ha quasi settant’anni), il quale a sorpresa ha dichiarato di averla sempre voluta corteggiare. Stiamo parlando, indovinate un po’, del bel calciatore Sossio Aruta!

Gossip Uomini e Donne, Sossio shock: “Mi sono pentito di non aver corteggiato Gemma!”

Di recente il bel Sossio Aruta, calciatore di origini napoletane che da due anni ormai frequenta assiduamente gli studi Elios di Roma per partecipare al trono over di Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più Tv in edicola questa settimana.

Fin qui nulla di strano, se non fosse per alcune dichiarazioni abbastanza scioccanti che il cavaliere ha fatto a proposito della dama Gemma Galgani, protagonista indiscussa del programma di Maria De Filippi e, a quanto pare, anche della nuova edizione di “Selfie” di Simona Ventura.

Uomini e Donne, gossip trono over: le dichiarazioni di Aruta sconvolgono il web

Quando l’intervistatore chiede a Sossio Aruta se si sia mai pentito di qualcosa fatta nel programma di Maria De Filippi, il calciatore (che, lo ricordiamo, è divorziato e ha due figli piccoli) ha sbalordito tutti affermando che c’è una cosa che si è pentito di non aver fatto:

“C’è una donna che mi sono pentito di non aver corteggiato. Quando due anni fa sono arrivato a Uomini e Donne mi ha colpito Gemma Galgani, cui ho dato subito almeno dieci anni di meno rispetto ai sessantasette che ha”, ha detto Sossio, che è andato addirittura oltre.

Uomini e Donne, trono over: cosa ne penserà Tina Cipollari di queste dichiarazioni?

“C’era già Giorgio Manetti che da tempo cercava di conquistarla e non me la sono sentita di farmi avanti” ha detto infatti Sossio, che però – visto che ora Giorgio Manetti è definitivamente fuori dai giochi – non esclude in un futuro di farsi avanti con la bionda signora di Torino.

“Gemma è una donna che continua ad affascinarmi. E non si sa mai…”, ha ribadito il calciatore di Castellammare di Stabia. E a noi viene da pensare: come reagirà Tina Cipollari a queste parole?! Le riporterà in trasmissione per sbugiardare l’uomo? Staremo a vedere!