Uomini e Donne gossip: da sciupafemmine ad amorosi papà! Ecco chi sono

Negli anni anche i tronisti più dongiovanni hanno messo la testa a posto e sono diventati papà

Il nostro  Uomini e Donne gossip parla sempre con piacere degli ex tronisti, quelli che hanno fatto la storia del programma di Maria De Filippi dando vita a troni appassionanti e avvincenti, e spesso a storie d’amore che hanno fatto sognare il pubblico, indipendentemente da cose si sono concluse. I protagonisti del trono blu più amati sono stati degli incorreggibili latin-lover, uomini bellissimi che hanno cambiato spessissimo fidanzata, lasciando più di una corteggiatrice (sia in studio che nella vita reale) col cuore infranto. Eppure anche i più “terribili” di loro hanno capitolato… una volta trovata la donna giusta, infatti, hanno messo su famiglia e oggi sono quasi irriconoscibili! Ecco una carrellata di ex protagonisti del trono classico che da sciupafemmine si sono trasformati in papà amorosi e compagni irreprensibili!

Gossip Uomini e Donne: Cristiano Angelucci, il “bad-boy” della famiglia oggi è un papà orgoglioso e un compagno fedele.

La trasformazione più eclatante secondo noi l’ha subita il bellissimo Cristiano Angelucci, ex modello e fratello di Salvatore Angelucci, anche lui ex tronista e papà della piccola Ginevra, avuta dall’ex compagna e opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella. Chi si ricorda di Cristiano ai tempi del trono ricorda certamente come il ragazzo sedusse e poi rifiutò la bellissima Carla Velli, per poi salire sul trono e fare una scelta poco sentita, di cui si liberò malamente appena un paio di mesi dopo (lei si chiamava Roberta Leto ed era davvero molto innamorata di lui). Successivamente Cristiano ha collezionato flirt su flirt e una storia importante con Cristina Buccino, la show-girl tutta curve che ha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Sembrava non trovare pace finché non è arrivata lei, la dolcissima Elisa Panichi, che gli ha fatto il regalo più grande: la piccola Cecilia, che l’ex tronista adora proprio come adora la sua mamma.

Uomini e Donne gossip: Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli vicini al matrimonio?

E che dire di Marcelo Fuentes, l’uomo che non deve chiedere mai, il corteggiatore che disse di no a Elga Enardu e che poi suo malgrado fu rifiutato dalla sua scelta, Stefania Zappa, che si era giustamente stufata dei suoi continui cambi di rotta da una corteggiatrice all’altra? In molti pensavano che l’ex modello Cileno ci avrebbe messo parecchio a darsi una calmata, soprattutto perché era molto consapevole del suo fascino e dell’effetto che faceva alle donne… e invece anche lui, una volta incontrata la donna giusta, ha capitolato e pare sia anche pronto al matrimonio. Lei è la bellissima modella e conduttrice Sofia Bruscoli, una bionda dal viso d’angelo da cui Marcelo non si stacca mai. I due hanno anche una figlia di due anni, la piccola Nicole.

Gossip Uomini e Donne, ex tronisti: Costantino Vitagliano e Francesco Arca diventeranno papà tra pochi mesi!

Ma a sorprendere più di tutti probabilmente è Costantino Vitagliano, il primo storico tronista di Uomini e Donne e anche il più inafferrabile: dopo la storia mediatica con Alessandra Pierelli, tantissimi flirt e una storia importante con Linda Santaguida, ma nessuna intenzione di mettere su famiglia… almeno fino a oggi! Sì, perché la sua compagna Elisa Mariani aspetta un bimbo che nascerà a breve, e il futuro papà sembra non vedere l’ora! Un po’ come l’ex tronista Francesco Arca, oggi attore affermato, che aspetta il primo figlio dall’esplosiva Irene Capuano, anche lei con un passato a Uomini e Donne… cosa ne pensate di questi tronisti?! Vi aspettavate di vederli papà felici e compagni innamorati? Diteci la vostra e commentate il nostro Uomini e Donne gossip!

Lascia un commento