Uomini e Donne gossip, Teresa: “A breve sarete tutti invitati…!”

Teresa Cilia gioca con i fans e dà loro degli indizi su qualcosa che accadrà prossimamente… di cosa si tratta?

Teresa Cilia si è sbilanciata e a leggere il nostro Uomini e Donne gossip sembra proprio che questa sia la volta buona per la tronista siciliana! Ieri pomeriggio, infatti, la bella fidanzata di Salvatore Di Carlo ha pubblicato la foto che alleghiamo all’articolo e che vede la coppia in viaggio in treno, diretta chissà dove. Ebbene, approfittando di questo scatto, la ragazza ha scritto anche un breve indizio di qualcosa che accadrà a breve, sfidando i fans a capire di cosa si tratta esattamente. Ecco le parole esatte usate dall’ex tronista:

Io e il mio fidanzato vi auguriamo una buona serata…. vediamo se indovinate questa?! A breve sarete tutti invitati! baci vi vogliamo bene!

Ovviamente non appena il post è stato pubblicato si è scatenata una vera e propria gara tra i fans: di cosa sta parlando la bella ex tronista? Forse lei e l’ex corteggiatore, nonché fidanzato, Salvatore, hanno deciso di sposarsi?

Uomini e Donne gossip: prove di matrimonio, di raduno… o di Temptation Island?

Qualche ora dopo, Teresa ha scritto che “sarà tutto magico!”. Anche in questo caso si tratta di una frase che potrebbe adattarsi a qualsiasi cosa, persino a un matrimonio imminente e anche piuttosto prematuro, visto che la coppia – per quanto unita, affiatata e innamorata – sta insieme soltanto da pochi mesi. Forse anche Teresa e Salvatore, come Aldo e Alessia, hanno deciso di organizzare un raduno con i propri fans? In effetti, quel “siete tutti invitati” ben si presta a un raduno, che sarebbe senz’altro un’esperienza magica per tutti quelli che amano questa coppia e che vorrebbero incontrarla. Poiché per ora ancora non si sa nulla in merito, dobbiamo calcolare anche un’altra possibilità, ovvero che Salvo e Terry abbiano infine deciso di partecipare al reality per coppie Temptation Island.

Gossip Uomini e Donne: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo lontani per la prima volta dalla scelta

Diciamo che se così fossi ci sarebbe ben poco di magico, in quanto la gelosia di Teresa (ma anche quella di Salvatore, che si è palesata però maggiormente durante il trono) è proverbiale, e c’è da scommettere che se la coppia dovesse davvero partecipare allo show ne vedremo delle belle. Che si lascino oggi appare semplicemente impossibile, per cui non è da escludersi un finale alla Cristian e Tara, con tanto di proposta di matrimonio in diretta. C’è anche da dire che nominare Temptation Island quando si parla di Teresa e Salvatore è sempre un po’ rischioso, visto che non solo il mistero sulla loro presunta partecipazione all’edizione 2015 si infittisce di giorno in giorno, ma che il ben Di Carlo non apprezza affatto quelle che solo un paio di settimane fa definiva illazioni fatte solo per guadagnare citando il suo nome e mettendo in gioco la sua credibilità.

Uomini e Donne gossip, coppie: Eve Tremila non ha dubbi, Teresa e Salvatore hanno confermato tutto

Molto arrabbiato con quei blog che davano per certa la partecipazione dei “Teresavvo”, come li chiamano i fans, a Temptation Island, Salvatore ha smentito categoricamente la cosa, e se davvero i due partecipassero, l’ex corteggiatore non farebbe esattamente una bella figura. Non solo: come apprendiamo solo oggi da un’intervista rilasciata un paio di settimane fa da Salvatore e Teresa al giornale gossipparo Eva Tremila, la coppia aveva confermato di prendere parte al format… ma allora dove sta la verità? Forse i due beniamini del pubblico hanno prima accettato di partecipare, dichiarandolo ai giornalisti di Eva Tremila in cambio dell’esclusiva, e poi ha cambiato idea, tirandosi indietro? Non abbiamo ancora modo di saperlo, ma presto il cast della nuova trasmissione di Maria De Filippi sarà reso ufficiale, e allora con Uomini e Donne gossip avremo tutte le conferme che aspettavamo ormai da settimane!