Teresa e Salvatore, il mistero della lite dietro lei quinte. E lei sbotta...
Teresa e Salvatore

Il gossip Uomini e Donne era certo che tra Teresa e Salvatore filasse tutto liscio, e invece a quanto pare – se fossero vere le indiscrezioni riportate da un celebre sito di gossip  la gelosia della bella ex tronista siciliana non si sarebbe mai sopita, nemmeno dopo la grande prova d’amore che il Di Salvo le ha dato a Temptation Island 2015, quando si è risolutamente rifiutato di attaccare bottone con le tentatrici, o anche solo di rivolgere loro la parola una volta di più. Anzi: questa gelosia ossessiva sarebbe ancora fonte di durissimi litigi, proprio come quello che – secondo qualcuno – sarebbe avvenuto ieri nello studio di Uomini e Donne. Ma andiamo con ordine. Come ben sapete, in quanto ex partecipanti del reality show Temptation Island (anche se sono rimasti all’interno del villaggio nemmeno una settimana), ieri pomeriggio anche Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo erano ospiti della prima puntata trono classico Uomini e Donne 2015/2016.

Dalle anticipazioni dettagliate della registrazione sappiamo che la coppia è apparsa innamorata e unita, molto felice di poter festeggiare presto un anno di conoscenza (esattamente un anno fa, infatti, Teresa era la nuova tronista e occupava il posto che oggi è di Silvia Raffaele, nuova tronista Uomini e Donne). Tuttavia le talpe che erano presenti in studio tra il pubblico hanno notato che a una certo punto Salvatore e Teresa sono usciti senza dare spiegazioni, e non sono più rientrati, non salutando nessuno prima di andare via. A un certo punto, pare che il motivo dell’uscita sia stato comunicato all’orecchio a Maria De Filippi, che però ha preferito non parlarne pubblicamente né richiamarli.

Siccome l’uscita della coppia di ex Uomini e Donne è avvenuta subito dopo la presentazione e la discesa della nuove corteggiatrici, chi conosce Teresa ha subito intuito cosa potesse essere successo. Una talpa di un famoso sito di gossip presente alla puntata, sostiene che in pratica il Di Carlo – uscito per primo, con Teresa che l’ha subito seguito – era arrabbiatissimo perché la fidanzata aveva cominciato a manifestargli all’orecchio tutta la sua gelosia e la rabbia perché secondo lei Salvatore aveva guardato un po’ troppo le nuove corteggiatrici… La lite sarebbe poi proseguita dietro le quinte e nei camerini, e la coppia sarebbe andata via senza salutare nessuno, come si vede sul finale.

Nel leggere questa ricostruzione fatta dal “Vicolo delle News”, il sito di gossip in questione, Teresa Cilia (che su Instagram aveva appena pubblicato una romantica dedica d’amore per il suo Salvo e il loro sette mesi insieme) si è infuriata e ha subito replicato sulla sua pagina ufficiale Facebook, ribadendo l’unica versione rilasciata dalla coppia, ovvero che Salvatore si era sentito male ma ora sta bene. Ecco cos’ha scritto l’ex tronista Uomini e Donne:

“Purtroppo il Vicolodellenews Forum spara un sacco di cavolate…. Parla solo per i suoi scopi … chi è intelligente capisce quali sono!!! Ci tengo a precisare che questa è la verità non abbiamo nulla da nascondere noi stiamo benissimo salvo sta bene… Io non mai risposto alle provocazioni loro xche non mi abbasso a tanto… Ovviamente prima si trattava di critiche ora si parla di essere bugiardi che giochiamo con la salute ecc questo non è giusto … Con la salute non si scherza proprio xche in primis ci sono passata e quindi questo schifo deve finire…”.

Teresa sembra davvero molto arrabbiata… E voi, a quale versione credete? Se ci saranno ulteriori sviluppi della vicenda, come sempre ve lo faremo sapere con un nuovo, tempestivo appuntamento del gossip Uomini e Donne!