Il nostro Uomini e Donne gossip è più che mai scatenato su di loro, Teresa e Salvatore, i fidanzati più attaccati sul web dopo la messa in onda della prima puntata del reality show Temptation Island, ieri 25 giugno 2015. Sì, perché l’ex tronista e il suo fidanzato ex corteggiatore hanno indubbiamente dato prova di un amore forte e profondo, ma anche – secondo alcuni – patologico. In puntata si sono sprecati i pianti disperati di entrambi, che si sono praticamente rifiutati non solo di uscire con altri tentatori o tentatrici, ma anche di conoscerli e interagire con loro in maniera amichevole. Chi si aspettava dunque un Teresa furiosa, un Salvatore tentato da qualche bella ragazza e le conseguenti liti al limite del surreale, è stato deluso su tutta la linea.

Uomini e Donne gossip: Teresa e Salvatore sempre più inseparabili

Fin dall’inizio della puntata del reality estivo di Maria De Filippi è stato evidente che il gossip che circolava negli scorsi giorni e che parlava di una rottura tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia era del tutto privo di fondamenta. I due amatissimi ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne 2014/2015, infatti, non hanno fatto altro che guardarsi languidamente e scambiarsi dolcissime dichiarazioni d’amore anche mentre i tentatori e le tentatrici facevano le loro presentazioni ufficiali alle sei coppie di fidanzati. Anche dopo, quando sono stati separati, i due pupilli di Maria De Filippi non hanno fatto altro che stare in camera a piangere o isolarsi dal gruppo per pensare all’amato/a lontano/a.

Gossip Uomini e Donne: le accuse del web e le repliche stizzite dei fans

Dopo queste scene disperate e dopo le anticipazioni Temptation Island riguardanti la prossima puntata, che vedono un Salvatore infuriato che scappa dal villaggio dei fidanzati per raggiungere la sua amata Teresa, sembra invece più che fondata quell’indiscrezione che vi avevamo dato per quasi certa, ovvero che la coppia di ex Uomini e Donne non ha resistito e ha abbandonato il villaggio ben prima della fine del reality, le cui riprese dovrebbero terminare ufficialmente tra qualche giorno (contrariamente alla messa in onda del programma, che avverrà tutti i giovedì in prima serata fino a fine luglio). Dopo la puntata di ieri, il pubblico che commenta sul web e sui social ovviamente ha detto la sua sul comportamento delle coppie, e il giudizio su Teresa e Salvatore non è stato propriamente dei più positivi.

Uomini e Donne gossip, coppie: rapporto “morboso” o amore vero?

La coppia di ex del trono classico Uomini e Donne, infatti, è stata criticatissima: più criticata di loro, solo Aurora Betti, fidanzata di Gianmarco Valenza, per i comportamenti non proprio corretti avuti con il tentatore Giorgio Nehme. Sì, perché gran parte del web si è scagliata contro Teresa e Salvatore, affermando che non ha alcun senso partecipare a un programma del genere se poi non si ha alcuna intenzione di mettersi in gioco e ci si comporta come se ci si dovesse separare per un anno oppure – come ha scritto più di qualcuno – per andare alla guerra. I più hanno definito il rapporto tra l’ex tronista e il corteggiatore come “morboso” o “patologico” ma a difenderli sono intervenuti i fedeli fans, i quali hanno ribadito come la coppia in realtà sia l’unica davvero innamorata lì dentro… E voi che seguite sempre  Uomini e Donne gossip, da che parte state? Diteci la vostra!