Uomini e Donne gossip: Teresa e Salvatore festeggiano 4 mesi insieme, e dicono…

La coppia parla di una misteriosa sorpresa che avrà luogo dopo l’estate e (forse) la partecipazione a Temptation Island

Il nostro Uomini e Donne gossip torna a parlare di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo e lo fa per celebrare un’occasione speciale: la coppia, infatti, oggi festeggia quattro mesi di fidanzamento. Era il 28 gennaio 2015 quando l’ex tronista scelse il bel corteggiatore palermitano, preferendolo al rivale Fabio Colloricchio, che come ben sapete successivamente andò è andato sul trono. Da quel momento in poi, Teresa e Salvatore non si sono separati nemmeno un solo giorno, e hanno affrontato insieme sia gli impegni professionali che le piccole incomprensioni con i fans dovute per lo più al carattere irruento e impulsivo che Salvatore aveva già mostrato diverse volte in studio. Tuttavia nel corso di questi mesi non c’è stata alcuna crisi, e anzi, a dispetto della gelosia di entrambi (quella di Teresa è emersa più visibile che mai nel corso del viaggio offerto loro dalla redazione), i due sembrano sempre più affiatati e innamorati.

Uomini e Donne gossip: “Ti amo sempre di più…”, scrive Teresa a Salvatore su Facebook

In occasione dei quattro mesi di fidanzamento. La coppia è andata a cena insieme e ha pubblicato diverse foto su Facebook e Instagram, due social network che i “Teresavvo”, come li chiamano affettuosamente i fans, frequentano spessissimo proprio perché desiderano restare in contatto con chi li ama e vuole seguire l’evoluzione della loro storia. Proprio sulla bacheca della sua pagina ufficiale Facebook, oggi Teresa ha scritto questa dedica per il suo Salvatore, l’uomo che le ha cambiato la vita:

“4 mesi più belli della mia vita con te al mio fianco. Ti amo sempre di più amore mio!”.

Gossip Uomini e Donne: la coppia ieri a cena insieme per festeggiare la ricorrenza

E se dunque l’amore della coppia non è in discussione, non si può dire altrettanto della loro partecipazione a Temptation Island, sulla quale regna l’incertezza; se il giornale gossipparo Eva Tremila dà la cosa per scontata (e lo fa perché l’hanno dichiarato proprio Teresa e Salvo durante un’intervista risalente a due o tre settimana fa), e anche i rumors televisivi sul web sono concordi nell’affermare che i Teresavvo sbarcheranno sull’isola delle tentazioni, la coppia non solo non ha mai confermato direttamente, ma l’ex corteggiatore si è arrabbiato moltissimo con chi ha riportato la notizia, accusando questi portali web di volersi fare pubblicità sfruttando il suo nome e la sua popolarità.

Uomini e Donne gossip, coppie: Teresa semina indizi su qualcosa d’importante che accadrà dopo l’estate

Ma quello legato a Temptation Island, il reality per coppie di Maria De Filippi, non è l’unico mistero legato a questa coppia. Negli ultimi giorni, infatti, Teresa Cilia si diverte a seminare indizi circa qualcosa d’importante – e di “magico” – che accadrà dopo l’estate (quindi dopo la presunta partecipazione all’Isola delle tentazioni, condotta anche quest’anno dal bravo Filippo Bisciglia)… Che ci sia un matrimonio in vista?! È questo che si chiedono i fans della coppia, visto che la convivenza non sarebbe una notizia altrettanto eclatante, dal momento che Teresa e Salvatore l’avevano già annunciata due mesi fa, quando cercavano casa a Roma (attualmente però vivono ancora in Sicilia). Altri pensano a una gravidanza, ma non ci sono indizi cui aggrapparsi, dunque non resta che attendere… secondo voi di cosa parla Teresa? E poi, la coppia parteciperà davvero a Temptation Island? A questi e molti altri interrogativi cercheremo di rispondere nei prossimi appuntamenti col gossip Uomini e Donne!